@ ziokiller
La qualità audio è alta, mi sembra suoni un pelo più brillante della RME, ma comunque la qualità sta di certo nel clock, te ne accorgi sulle frequenze alte quando sono a volumi molto bassi, per esempio sulla coda di un piatto di batteria, oppure sulle consonanti sibilanti del cantato, o anche sui suoni dei synth quando in un mix sono messi indietro, senti che non scuriscono a dinamiche basse. E' sempre difficile descrivere un suono con le parole, comunque all'inizio facevo fatica a sentire la differenza con la RME, ma poi pian piano ci ho fatto l'orecchio e mi sono accorto di alcune cose che prima suonavano diversamente.
Io però l'ho presa più per un fatto di praticità che di qualità audio: avendo il banco con 32 bus e 32 ritorni nastro, questa scheda ci calza a pennello, e in un solo rack ho tutt'e 32 canali di qualità, tutto su una singola porta USB. Devo ammettere, però, che ancora non ho provato a spingerla a 192/24 per vedere come reggono i 32 canali... ma sulla carta dicono che non ci sono problemi per Windows, mentre invece sul Mac, quando Fs = 192K, i canali si limitano a 24 per via di una limitazione presente in OSX.
tanto a 192 khz nn lavoreró mai io ......a me basta che funzioni a 48 Khz/24 bit su os x con cubase 7 e al massimo con pro tools, poi su thunderbolt ci ficco la uad2 octacore, magari anche due.....e sono a posto per sempre.
pensavo di prendere una apollo ma mi sa che nn conviene.
Edited 21 Giu. 2014 16:29