@ greg
Bene; allora mi spiego meglio. Ti ho thanksato, ma ti spiego qual è il miuo problema: vorrei registrarmi sulla base sonora parti di synth esterni e-o voci di cori, essendo tendenzialmente uno che suona da solo, al massimo supportato da vocalist femminile. Per quante tracce potrei effettuare un invio di dati audio?
Perdonami, ma continuo a non capire ciò che ti serve....
Cos'è la base sonora?
Cosa intendi per invio di dati audio?
Provo ad interpretare, ma devi essere più chiaro!
Se per base sonora, intendi una sequenza, puoi mettere tutti i suoni che vuoi.. Metterme 1 o 100 al motif non gliene frega niente.. Perchè occuperanno lo stesso spazio!
Cioè.. Carichi il wave sul motif che dura 5 minuti con solo una scorreggia ripetuta ogni 60 secondi, o carichi un wave con una parte corale e strumentale da sbarco degli alieni, lo spazio occupato è il medesimo!!
Se invece vuoi caricare più effetti sonori (tipo esplosione, mitragliatore, un aereo che decolla....) e ti serve che partono quando vuoi tu e solo quello che vuoi tu, dettato dal tuo istinto di musicista, puoi mettere caricare fino a 16 file wave in ogni song.. Assegnare ogni wave ad un tasto e quando ti serve premere il tasto che ti serve!!!
A questo punto peró ti ricordo che la RAM non è illimitata! Il campionatore del motif è ottimo, ma non perfetto! Quindi in base a quel che fai ti andrai a scontrare con i limiti della macchina! E in quel caso spetta a te trovare le giuste soluzioni!!
Se non sono stato abbastanza esaustivo, mandami un pm e ti rispondo più prontamente :)