@ ivanzajic
bhè vedi che fare i paragoni non è poi cosi sbagliato
la cosa che affermi è abbastanza incredibile, si è sempre decantato la qualità dei kdfx
Chiariscimi un dubbio, secondo un mio amico l'fx del trinity è superiore al kdfx , è vera questa cosa?
Edited 16 Mag. 2014 0:07
ma secondo me KDFX é bello....ma i suoni originali diventano completamente diversi.....e cmq non suona sporco come il vecchio digitech, cé un abisso.
usando come un tempo la K2500r per produrre, ossia caricarci voci, loops etc....va sicuramente meglio kdfx (anche se la cosa migliore sono le uscite separate), ma per un uso come il mio che vuole "quel suono" digitale analogico alla prophet vs, d50, emulator, insomma il suono classico un po sporco ma caldo come anche il d70, molto meglio continuare a lavorare con gli effetti del K2000 digitech.
il problema é che la scheda kdfx mette in muto il multieffetto digitech....andrebbe tolta....
ma nn é cosi semplice la cosa.
sul trinty, boooh....sicuramente come gestione si é piu semplice e facile, come qualitá secondo me kdfx é piu completo essendo un sistema aperto in cui nuovi algoritmi possono essere aggiunti (ma ovviamente puo farli la kurzweil non tu), mentre il trinty é un sistema chiuso.
come qualitá alcuni algoritmi della trinty a me piacciono di piu che altri su kdfx ad esempio leslie, distorsioni....ma non solo, quindi diciamo che sono diversi, sicuro il multieffetto del trinity alla sua uscita era il top nella sua fascia di prezzo e poteva tranquillamente tenere testa al kurzweil come qualitá.