orazio74 ha scritto:
La classica forma a ''portaerei'' parlando di estetica non mi dispiace affatto anzi da l'impressione di solidità e robustezza. Vogliamo parlare di aspetto professionale? E che dire allora del doppio display, come dice un carissimo amico, ''Lillipuziano''????? Almeno la E80 adotta un comodissimo display lcd touchscreen a colori di tutto rispetto.
stai parlando con uno che ha lasciato la G70 per una BK9 sapendo benissimo che lo schermo era ben diverso in fatto di usabilità......ma come ogni cosa bisogna raggiungere un compromesso nelle cose........io ho voluto prediligere il sound generale e il fatto di avere uno strumento decisamente piu leggero e piu moderno rispetto al G70.
che poi avesse uno schermo decisamente piu valido l'ho sempre sostenuto,anzi magari lo stesso fosse stato messo sulla bk9......sarebbe stata perfetta.
Quanto all'estetica,per me fa cagxxare la E80 poi ognuno ha i propri gusti.
Negli anni che ho avuto Roland ho sempre cercato di coniugare un rapporto di qualità suoni e di estetica ( se vogliamo) e la Roland spesso ha fatto ciofeche..... mi viene in mente la E300-E500 oppure la EM-2000 che era blu elettrico dalla quale poi è stata strapolata la serie G600-800 e poi 1000............meno male che c'è sempre stata la possibilità di scelta sotto qualsiasi profilo di gusti