@ ANTONIOSANSONE
ATTENZIONE QUETA SERIE E' MADE IN CINA
se hai la possibilita' di vederle leggiti la scritta dietro la cassa.
eccoti spiegato il motivo del prezzo minore ....
......
C'è quasi tutto fatto in Cina, quello che non presenta la dicitura "made in China" o "manufactured in China" molto spesso è semiassemblato in Cina e finito in Italia... O nel paese di commercializzazione del marchio...
Le Storie "Mamma arrivano li Cinesi" credo sia ora di sfatarle... O un prodotto è buono oppure non lo è, a prescindere da dove è fatto.. L schifezze che si rompevano le facevano anche in Italia, e guardacaso quasi tutti i marchi maggiori sono diventati di fatto Cinesi.
.....
Se costa di meno probabile utilizzino materiali dove i costi di produzione non sono inflazionati dai costi di progettazione, produzione ex novo o manodopera piu' economica..
Vedi la Dacia Logan (ad esempio) di fatto è una megane degli anni 90 dove hanno riutizzato le catene produttive ed i progetti, fatta dove la manodopera costa meno ed ora riescono a produrre un qualcosa che vale quanto le berline Renault dei primi anni 2000 ma che costa meno ed è meno prestigioso, ma non vuol dire che sia meno valido... E' di fatto una Renault, anzi hanno scelto delle motorizzazioni supercollaudate e che creano meno problemi di altre.
Sbaglio o Montarbo è ritornata alla ferrite??
Edited 10 Mag. 2014 13:45