Io ho 2 PU 860, uno l'ho dotato sia di gelato che di bodypack, l'altro solo bodypack..
La capsula è ottima, l'archetto ha la capsula a condensatore ed è facile all'innesco...
La capsula del gelato è piaciuta piu' degli Sennheiser, occorre stare attenti, molto sensibile alle sovrapposizioni di segnale ha una copertura anche di 40/50 mt in assenza di interferenze, se ci sono, per lo meno il PU860 ha la possibilità di switchare 16 canali e così ho sempre risolto....
Il trasmettitore non è miss mondo credo sia il tipo di alimentazione a bassa tensione 3V in luogo dei 9V degli altri modelli PU9xx, ha 2 pile AA, non consuma molta energia.
Capisci cosa voglio dire? Occorre tararlo bene e seguirlo per tutta la sera, il ricevitore se sei in zone dove ci possono essere molti traffici audio è meglio comunque non distanziarlo troppo dal trasmettitore.
Per il resto in una serata dove ho utilizzato
Proel WM202
Energy KRU
Senneiser FP35
DB PU860
Samson stage 55 dove avevo collegato al bodypack un SM58 con un cavo adattatore
Masteraudio 8002 doppio microfono VHF bodypack (ottima capsula per un prodotto di questa fascia)
Hanno vinto decisamente i PU860 per qualità, dinamica....
Peccato solo che.... Sono dei plasticoni.... aperta la capsula si vede che è tenuta in sede da un paio di braccetti in plastica ballerini tra l'altro...
Si trovano in rete ad 80 euro, poiché fuori produzione, rispetto agli energy costano uguale ed hanno una, anzi 2 marce in piu' e rispetto agli AKG hanno 16 canali selezionabili.
Vedi tu.
Gli Sennheiser vedi almeno che abbiano capsule 840/845 in su.. E vai bene... sono gli unici che per segnale e capacità di mantenere il segnale agganciato non hanno rivali a parità di prezzo.
Edited 9 Mag. 2014 16:54