Ma cosa tocca avere in testa per essere così idioti?

mima85 06-05-14 19.13
Sterco. Uno che in testa ha un cervello funzionante non fa queste cose.

La cosa che mi fa più rabbia è vedere questo ammasso di grandissimi imbecilli che fa guerriglia urbana e mette a rischio delle vite di gente che non c'entra niente per una cazzo di partita di calcio di merda, in cui 22 milionari giocano a tirare un pallone, e poi zitti zitti si piegano a 90° come se niente fosse davanti ai soprusi della classe politica.

A questi pezzenti bisognerebbe prenderli a sprangate a giorni alterni ed a calci in culo negli altri, finché non perdono tutti i denti ed il controllo dello sfintere anale. Forse questo sarebbe un buon deterrente.

emo

Questo non è sport. È schifo e basta.
rena 06-05-14 22.17
Ero a Roma lo scorso W.E. : stavo per cedere alle insistenze di mio figlio che voleva andare a vedere la partita, ma per fortuna avevamo lasciato a casa la sua carta di identità. Mi ha molto seccato la constatazione che solo nel mio hotel erano alloggiati almeno 50 tra poliziotti e carabinieri in trasferta da Napoli e Firenze per il servizio allo stadio. Se calcoliamo una situazione simile in chissà quanti altri hotel (4 stelle, anche se in periferia), aggiungiamo spese di trasferta, missioni, vediamo quanto costa tutto questo ai contribuenti che pagano le tasse. Senza contare il fatto che erano militari distratti dalla lotta alla criminalità ( anche se forse lottavano verso jn'altra forma di criminalità )
Ha ragione Renzi nel voler far pagare la sicurezza anche all'esterno dello stadio alle società... Forse un Vidal o un Balotelli in meno per sostenere le spese di sicurezza sarebbero il miglior deterrente per i violenti
vin_roma 06-05-14 22.53
Per me certi imbecilli esisteranno sempre, il male sta nell' offrirgli una bandieta e un' identità che li aggrega.