giupa ha scritto:
Dieguzzo ha espresso un parere, c'ha messo il suo nome e va bene così. Nessuno può impedirgli di pensare in questo modo
certo, cn la stessa logica potrei anche dire che a mio parere cicciolina é piu meritevole di maria teresa di calcutta....ma poi dv anche accettare che qualcuno (ho idea molti) mi diranno un bel "ma vaaaaaaafffffff" alla grillo
giupa ha scritto:
Affermare che questo non si può dire lo trovo essenzialmente arrogante. Una sorta di muro inutile e fuorviante.
non si puo dire tutto, o meglio....tutto si puo dire se si ha la "competenza" per dirlo, cé gente che il massimo che ha prodotto é la cacca alla mattina, oppure la base per il coro dei pompieri.
peró vengono qui e postano commenti al limite del delirio tipo "un mic cinese da 150 euro suona meglio di un neumann in studio, siete voi fessi che comprate neumann"
tutto si puo dire, ma poi bisogna anche essre disposti ad accettare le critiche di chi conosce davvero le cose....
obbiettivamente, roland ha fatto un ottimo lavoro, la perfezione non esiste.....ma non si puo dire che questo roland non sia onesto, moderno e ben fatto, e supportato per ora (come lo é anche gaia per esempio).
tanto per dire, Kurzweil con la PC3k poteva fare decine di banchi, vista la libreria di ottima fattura che hanno in casa proveniente dai loro synth e cd e che nessuno si compra piu dato che trovarle é impossibile.
invece hanno messo un banco di cacate alla take 6 Doh bap daaah dooo diiii....(che mi chiedo chi le usa) e 4 suoni synth in croce.
se andiamo a vedere anche yamaha non fa niente, motifator nn é supportato da yamaha, e korg i suoni li fa solo sborsando parecchi soldi.
per ora solo clavia e adesso roland stanno promuovendo la filosofia "compra strumento, e poi ti do un po di suoni nel tempo gratis...."
non va ancora bene, vi lamentate lo stesso....ma che volete? cicciolina virtuale dentro lo strumento?