Era il prodotto di cui parlai in altra discussione sui sistemi 2.1.
Lo presi per prova a gennaio di qualche anno fa per una festa di amici .
Imbarazzante è dir poco . Per essere pesante è pesante ma come detto da altro utente le rotelline facilitano il trasporto ma la sensazione di stare a trascinare il carrello del supermercato è maggiore di quanto si possa pensare.
All'interno si muove tutto ed i cavi e 2 microfoni di serie non aiutano di certo ad una sensazione di solidità e compattezza rassicurante ... pare che si debba aprire in due come un uovo di pasqua da un momento all'altro.
Il guscio che riveste sto coso è in ABS neanche troppo spesso ed all'apparenza e consistenza di qualità veramente bassina , con imprecisioni di stampaggio evidenti.
Quello che ho provato io era una specie di siluro, si staccavano le due estremità e ti ritrovavi in mano i due satelliti coassiali la parte centrale fungeva da mixer amlificato con effettini ma non ricordo se avesse anche il sub integrato .
I collegamenti con il cavo in dotazione e due microfoni si effettua in trenta secondi.
Suono disastroso ... senza definizione ... scuro ed appena alzi un pochettino i livelli inizia a spernacchiare come una Starna ...
Esperienza decisamente penosa , anche se la gente quando si vuole divertire non si accorge di nulla .
L'idea di 2.1 trasportabile è intelligente ma la qualità deve necessariamente crescere per essere preso seriamente in considerazione . Anche per un utilizzo da "karaokecocari" da stanzone o da Bar è veramente pessimo ...
Edited 25 Apr. 2014 10:29