Triton77 ha scritto:
Harry potrebbe anche sostenere che è lui nel video. Come dimostri il contrario?
Semplice:
1) Nel mio
profilo Youtube ci sono altri miei video dove si intravvede la stessa strumentazione e lo stesso locale in cui suono, per non parlare delle modalità di esecuzione (basso con la mano sinistra, altre cose con la destra e per di più su più tastiere).
2) Sempre nel mio profilo c'è un'altra versione del medesimo pezzo, suonata sempre con i medesimi strumenti e nel medesimo locale (quello rubacchiatomi è un Take 2).
3) Nel video incriminato ho scritto chiaro e tondo che un utente Facebook me l'ha rubato, linkando io la sua pagina e non il contrario, e nei commenti del video c'è anche quello del tizio che mi ha segnalato la cosa, con la mia risposta subito dopo.
4) Le persone che hanno commentato i miei video (e sono centinaia) è con me che hanno interagito e non con mr. Harry, io ho risposto sempre dallo stesso utente Youtube, ed è dal medesimo utente che viene il video incriminato e la nota nella descrizione di quel che è successo, nonché tutti gli altri video presenti sul profilo.
5) Se uno si legge un po' lo storico dei commenti nei vari video risulta chiaro e tondo che il proprietario di quel materiale è mima14031985 e non il sig. Harry.
Quello ha solo da provarci a dire che nel video è lui che suona, se scopro dove abita mi presento alla sua porta con una mazza chiodata
Edited 13 Apr. 2014 18:05