martofab ha scritto:
grazie intanto a tutti. le Korg le ho escluse tutte compreso l'ultima pa3 ....anche l'audya......in quanto i suoni,gli arrangiamenti e gli style in genere sono meno brillanti e appaiono molto scialbi e "vuoti".....meno orchestrali (come dico io )
figurati, questo dimostra come e quanto i punti di vista possano differire a seconda del gusto personale e delle proprie abitudini; io a volte mi lamento che sono troppo carichi ed inizio ad escludere tracce di troppo, della serie di meno è di più
martofab ha scritto:
So che Roland sta probabilmente chiudendo anche se non è ancora certo.....proverò la tyros e vi dirò....
facci sapere le tue impressioni, allora
però fatti dire una cosa, non ascoltarla dalle sue casse (ogni tastiera dalle sue casse suona più o meno bene), fattela collegare su di un impianto messo in flat... per fare un confronto diretto, fattela mettere a confronto diretto con una pa3x sullo stesso impianto e sempre in flat: solo così potrai notare le vere differenze!!!
martofab ha scritto:
l'uso che ne faccio è rigorosamente dal vivo con style e senza alcun midi ne base musicale quindi mi baso prettamente sugli style e la completezza globale del tempo di accomagnamento, oltre che dei suoni degli strumenti.
idem, odio le basi
Edited 11 Apr. 2014 2:35