Yamaha dgx650 funzionamento

mimmoyamaha 08-04-14 10.33
Buongiorno a tutti!!! Ho bisogno di un chiarimento da chi possiede lo yamaha Dgx650. Lo strumento legge gli styles della serie PSR S750 PSR S950 Tyros 1,2,3?? Cioè il Dgx 650 ha sul pannello comando solo la possibilità di gestire un intro, un ending e main A e main B.. Vista questa limitazione potrebbe pilotare anche stili che hanno la classica struttura con tre intro, tre ending e 4 variazioni?? Vi chiedo questo perché leggevo su Tastiere wordpress che il Dgx dovrebbe avere lo stesso software della Psr 650 che per l'appunto ha sul pannello i comandi style diciamo non ridotti... Sono curioso di capire se il Dgx in qualche modo possa essere compatibile con gli stili programmati per serie superiori (Psr e tyros) oppure sia una sorta di giocattolone non espandibile.... Purtroppo io non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio della mia zona per fare questa prova e sul manuale di istruzioni non è spiegato nulla. Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi spiegazioni a riguardo....
mimmoyamaha 08-04-14 17.31
Amico Borrenzo mi puoi dare un tuo parere??? C'è qualcuno sul forum che può togliermi questo dubbio che non mi fa dormire più emo???? Grazie!!!!
renatus 09-04-14 00.03
Qualcuno aveva qui testimoniato anni fa di non essere riuscito a caricare gli stili PSR su una DGX, parliamo dei modelli precedenti agli attuali. Problemi di compatibilità. In effetti Yamaha non ha mai fatto grande chiarezza in proposito. Se vuoi la sicurezza della compatibilità resta su PSR (da S750 in su).

Ora cerca di dormire.
emo
Edited 8 Apr. 2014 22:04
mimmoyamaha 09-04-14 00.18
Grazie Renatus avevo il sospetto che fosse proprio così anche in considerazione della fascia di prezzo in cui è collocato il Dgx..... Vabbè stanotte riuscirò sicuramente a dormire meglio senza pensieri.... Ehm..... Strani!!!!emo grazie ancora sei stato gentilissimo!!!!!!