Sp4: Cambiare i suoni

alpadue 07-04-14 02.12
Ciao a tutti, chiedo istruzioni dai possessori del Kurzweil SP4-8.
Ho necessità di passare istantaneamente, ossia senza smettere di suonare, da un suono all'altro, in particolare nel pezzo di tastiere di Cinemashow dei Genesis parto con l'organo, poi mellotron archi, poi organo, poi mellotron vocale, poi organo, poi mellotron vocale e quindi mellotron archi.
Poichè ogni suono sul Kurz è caratterizzato da Bank, Group e Sound visto che dovrebbe essere uno stage piano, vorrei sapere se c'è un modo di programmare e salvare la sequenza in modo da passare da un suono all'altro semplicemente schiacciando un solo bottone.
Personalmente trovo il manuale poco chiaro ( per me).
Grazie
alpadue
cecchino 07-04-14 15.44
Devi lavorare in modalità setup, mettendo i suoni che ti occorrono in setup consecutivi (probabilmente riuscirai anche a creare dei setup con tastiera splittata in modo da non dover per forza cambiare suono), poi potrai cambiare setup usando i tasti next e/o previous (ma ti consiglio invece di mettere tutti i setup in fila crescente duplicandoli dove serve, ed usare il secondo pedale switch per avanzare, tenendo le mani libere).
anonimo 07-04-14 16.01
È sufficiente che salvi i tuoi suoni nella memoria user nell'ordine in cui ti servono. Hai 64 locazioni.
alpadue 10-04-14 01.35
Grazie matteog e cecchino, è stato più facile del previsto. ( Certo che se il manuale di uso fosse stato più friendly, soprattutto per i neofiti...)