rena ha scritto:
Cedile il tuo cellulare e dille che può tranquillamente far analizzare da chiunque sia in grado di recuperare messaggi, registro delle telefonate ecc...
ottima idea. Basta andare in un centro assistenza, o ci sono persone più specializzate?
Mi dà fastidio fare una cosa così, voglio dire, dovrebbe fidarsi di ciò che le dico, ma se stavolta faccio uno strappo alla regola e facciamo controllare il telefono, forse in futuro basterà la mia parola. Spero.
steve ha scritto:
e prendere il toro per le corna? se fosse la cantante a tranquillizzare (o almeno provarci...) parlando direttamente a quattr'occhi con tua moglie?
sì ci ho pensato. Primo, mia moglie non vorrebbe (ma se è il caso la lego ad una sedia e le faccio ascoltare la sfilata di testimoni, volente o nolente). Secondo, ho paura che la cantante non abbia la maturità tale da affrontare un discorso del genere e possa fare più danni che altro (seppur in buona fede).
gesucca ha scritto:
Te gli offri le testimonianze di chiunque, lei le rifiuta? E' un banale problema suo. Hai tutto il diritto di stare in pace con te stesso e fregartene delle sue turbe mentali.
mi sto spostando sempre di più verso il tuo punto di vista. All'inizio ci sono rimasto male. Pensi ai figli, pensi alla cosa terribile che è buttare via una storia così. Pensi a tutto. Ora, passata questa fase di scoramento, mi sto incazzando. E arriviamo a Markelly.
Markelly ha scritto:
Devono aver fatto un film con la tua stessa storia...
sai come finiva? che alla fine i due, estenuati dagli inutili tentativi di discolparsi, andavano a letto insieme veramente!
Lo posso capire. Non sono a questo punto, ma lo capisco benissimo. Io sono una persona fedele, ma non mi devono stare col fiato sul collo. In tutto. E' il mio carattere: brutto, ma è così. A partire dai miei genitori, poi a scuola, nella musica come nelle amicizie o nel lavoro: dò il massimo, ma solo se non mi stressano.
Per ora pare che le acque si siano calmate. Ma non è che mia moglie abbia iniziato a credermi. mi pare più rassegnazione. E ovviamente non mi va bene.
Brutta cosa la gelosia. Vi saluto, per ora, con un esempio della mia dolce (dolce?) metà: un paio di settimane fa ho comprato una panchetta per suonare in giro, da usare al posto dello sgabello. Bella panca, spaziosa, robusta. E che mi sono sentito dire? Che l'ho presa per far accomodare la cantante vicino a me nei momenti di maggior intimità musicale durante i concerti!!!!!
Ecco. Quando non mi vengono in mente, me le suggerisce direttamente mia moglie
Ci rido sopra ma darei le testate nei muri.