@ Indeciso71
flashone ha scritto:
una volta che tu hai variato/impostato i volumi dei singoli slot all'interno di una set-list devi solamente rimemorizzare la set list stessa, devi usare la stessa procedura che hai usato per dare il nome alla set-list.
menu' in alto a dx, write set list .................. a questo punto la set-list avra' in memoria tutti i volumi di ogni singolo slot modificati e non .
Intanto grazie per la risposta!
Sbaglierò sicuramente qualcosa io, ma a me non l'ha fatto.
L'unico dubbio è se debba registrare le modifiche ("write setlist") dopo ogni editing (ogni variazione di volume, intendo). Mi spiego: quando ho provato a farlo, avevo apportato le modifiche sul volume degli slot fino ad interessare tutta la setlist...solo quando ero arrivato all'ultimo (slot), ho salvato la setlist...risultato: nessun settaggio (riguardo al volume) è rimasto memorizzato.
Ad ogni modo, riproverò
PS Ti viene in mente qualcosa?
non mi viene in mente nessuna altra possibilità:
all'interno di ogni set-list tu puoi impostare tante cose,noem dello slot, scrivere dei "memory" variare il volume di ogni singolo slot, una volta che tu hai cambiato o impostato tutto cio' che ti interessa all'interno della set-list basta rifare la procedura "Write set-list" e tutte le variazioni che hai impostato rimarranno salvate nelle set-list.
io faccio cosi da un anno e ha sempre funzionato!!
riprova vdrai che ti funzionerà