yamy2014 ha scritto:
In giro sul web ho letto che in quanto ai suoni di piano, il px350 e il px5s hanno sonorità molto diverse. Oltre che per l'eq. 4band, anche per la sympatetic resonance del px5s. Ma vedo che secondo qualcuno sono identiche. Se davvero il px350 offre un piano della stessa qualità del px5s, non avrei dubbi a prenderlo risparmiando un paio di centinaio di euri. Tutto qui...
In quanto a simulazioni di risonanze, rumori di pedali, smorzi a metà etc... il PX350 ce l' ha tutti e regolabili... sul suono direi che è diverso, perlomeno a memoria (non li ho suonati contemporaneamente PX350 e Px5S), il Px5s è più rotondo e corposo, magari è la stessa generazione ma passato in qualche filtro magico, comunque non ho avuto la sensazione di "trasparente" e poco "robusto" del PX350.
Comunque il PX350 ha una bella gamma dinamica che, anche col suono "povero" che si ritrova, offre molta soddisfazione suonandolo, direi che è "stimolante" perché ti vien da dire: "guarda 'sto cazzetto da due soldi quanto tira"!