orange1978 ha scritto:
ma va.....ci sarà stato un equivoco sicuramente....del resto spesso le info su questo forum sono approssimative, ci sono persone che lamentano sequencer che non mettono in mute la singola traccia quando basterebbe leggere il manuale per capire che si puo....
poi scusate, io non voglio prendermela con nessuno, ma da che pulpito viene la predica? la persona in questione ha chiesto "ma strano vedere tutti quei suoni del 5080", quando si sa da anni che INTEGRA e di conseguenza FA06 che è un integra senza le srx alla fine, hanno un completo XV5080 a bordo!
lo dice anche la roland sul sito, "more than 2000 pcm sounds, all presets banks from xv5080" .....cioè ma di cosa stiamo parlando?
tu vuoi che roland fa una tastiera a 88 tasti, pesata, con motori supernatural....e mette il supernatural per tutto, fagotti, timpani, hammond....ma non per il piano?
dai ma che è, l'ultimo film inedito di stanlio e olio? ma mi faccia il piacereeeeee....
orange1978 ha scritto:
però al di la di tutto, se veramente nemmeno accendendo uno strumento in negozio si riesce a capire come funziona, ci sarebbe da riflettere....
orange1978 ha scritto:
PARAMETER LIST
allora, adesso ti scarichi la parameter guide, e LEGGI A VOCE ALTA cosa cè scritto a pagina 26 a caratteri cubitali...
ci sono
BEN NOVE MODELLI SUPERNATURAL AC PIANO tra cui concert, bright, mellow, grand1, grand2, grand 3, upright .....e ognuno con parametri string resonance, key off, hammer noise, nuance....etc....mi spieghi come fai a dire "non cè il supernatural piano?", ma l'hai accesa almeno o te l'hanno fatta vedere in foto? perchè sinceramente comincio a dubitare.
ragazzi.....facciamole pure le recensioni, anzi ben vengano ci mancherebbe, però quando le facciamo che almeno siano REALISTICHE e non SURREALI....altrimenti il risultato è solo cattiva informazione che non serve a nessuno.
ma poi dico io, basterebbe leggere il manuale, è freeware....manco si paga, ma non so....è cosi complicato?
non mi sembra.
[c]Info approssimative, leggi il manuale a voce alta, hai almeno acceso lo strumento
[/c]
No no ho fatto nulla di tutte queste cose! ma secondo te? Spendo 1600 euro così??
Mi sono solo permesso di riportare un breve test (pareri, impressioni, osservazioni o chiamale come vuoi) su FA e alcune sue peculiarità e per omissione, come già spiegato poco sopra non ho copia/incollato una parte del testo.
Poi ancora: "ma da che pulpito viene la predica"?
Ma non ho fatto nessuna predica e non ho chiesto un bel niente
Ho solo detto, e l'ho detto in italiano, questo: "Curiosa la nutrita presenza di patch xv, che per carità, suonano bene ma sono un tantino datate.
Spero sia ancora consentito poter esprimere delle osservazioni senza dover ogni volta essere scherniti in maniera infantile e beccera.
Per tutte le altre tue esternazioni fuori luogo continui a rimanere un inguaribile bauscià
(faccio dischi tu no gnè gnè, a 15 anni avevo 2 k2000, i soldi non mi mancano etc...)
Se vieni puntualmente fanculizzato da tanti un motivo ci sarà?
Non sarà mica il caso di porsi qualche domanda invece di parlare di "delirio" da parte mia in questo thread e scrivere improbabili lettere a Dio che non sai neanche se esiste?
Sia chiaro, niente di personale ci mancherebbe, ma per vale la regola pane al pane-vino
Edited 13 Mar. 2014 16:48