@ lucabbrasi
...grande Orange, (e grazie per gli impliciti complimenti, non li merito) (e cmq quelle cose in solitaria le facevo con un rimpianto Boss 1180CD...grande attrezzino...)
Max, che dire...sono un cinghiale, ho bisogno solo di cose semplici...con Garage non mi ci sono trovato bene...a meno che tu non mi suggerisca una miniguida per lo scopo che ho scritto...roba semplice, da contadino...
luca scaricati la trial di SEQUEL della steinberg, ha lo stesso motore del cubase praticamente....è piu semplice di garage secondo me e altrettanto valido, provalo.
appunto, le cose in passato le facevi in solitaria con boss, oggi le potresti fare con mac, sequel e pc3....se erano gia valide quelle realizzate con poca roba, con le possibilità che avresti oggi con software come sequel e kurzweil, potrebbero uscire pezzi molto interessanti.
per lavorare bene cn i loops cmq non devi lesinare, non dico spendere 800 euro per pro tools, però un programma buono, semplice, veloce, ma potente con un editing veloce e pulito, è indispensabile.
tanto per dirti, cogliendo l'occasione ho scaricato reaper e ci ho lavorato un oretta poco fa per provarlo, e credimi non ce la faccio piu....fa veramente cagare come editing.
Edited 13 Mar. 2014 7:52