@ Ygnis80
Buongiorno a tutti e ben tornato "Supportimusicali"!
Ci tengo ad aprire questa discussione, ma più che altro lo faccio perchè questo forum con i suoi utenti mi ha aiutato a scegliere la tastiera che volevo (ovviamente dopo averla ascoltata personalmente...), e senza esagerare neanche un pò è stato fondamentale il consiglio di tanti utenti.
La tastiera,come potete leggere nel titolo, è la Kurzweil PC3K8!
Non sto quì ad elencare la potenzialità perchè ci sono tantissimi argomenti e rischierei solo di ripetermi, ma voglio ringraziare alcuni utenti che con pazienza mi hanno supportato e spiegato tante cose. Spero di non dimenticarne qualcuno anche se so che succederà...
Ringrazio: Mac066, Jeanlu, Anumj, Afr, Orange e ovviamente l'amministratore!
Buona musica a tutti e veramente grazie!!!
Edited 11 Mar. 2014 10:47
ottima scelta....una kurzweil è sempre una macchina importante, vedrai che ti troverai benissimo, ha molte possibilità, è semplice....ma anche complessa!!!
sono quelle macchine che puoi limitarti a usare presets e modificare al massimo i setup, perchè gia suonano molto bene, oppure scegliere di approfondirne la conoscenza attraverso i numerosissimi parametri e funzioni dsp che possiede, tra kdfx, vast, cascade mode, ce nè da programmare per anni.