@ afr
Quello che scrivo é analogo a quanto tu scrivi su un NL5, Ipotesi, io ho una certa idea tu ne hai un'altra, ma la mia vale quanto la tua.
Stop
impara il concetto di rispetto delle idee, non condivisione,solo il rispetto,poi ne riparliamo
Edited 11 Mar. 2014 9:01
no.....cè una bella differenza, perchè io ho detto che puo succedere di tutto, che esca un NL5, oppure un Wave2, oppure una A2 e la serie lead finirà, mentre tu dai gia per scontata una verità basata su tue supposizioni dicendo "oramai è chiaro", chiaro cosa?
che poi, che minchiata.....anche se cambiano nome da lead ad A1, o anche a wave....ma me lo spieghi cosa cambierebbe?
la nord wave era un lead normalissimo, stessa architettura da sempre, due oscillatori, 2 lfo, un mod env, sezione amp a destra in altro, e filtro in basso con relativi inviluppi
.....poi c'erano gli effetti vabbè.
cioè se basta scrivere "moog" per fare un moog stiamo freschi, alla fine sono nomi commerciali, per vendere.....ma se analizziamo bene, il wave era il nord lead 4, e la nord lead 4 oggi sarebbe la serie 5....il wave era un nord lead che importava campioni, stessa architettura rivista dalle vecchie serie con qualcosa in meno e qualcosa in piu, ma sostanzialmente il progetto è quello, dimensioni, colore, parametri.
totalmente diverso invece dire vsynth, jupiter80, oppure fantom....tre cose veramente diverse, molto diverse come parametri, disposizione comandi, tutto.
Edited 11 Mar. 2014 9:07