Logic pro x: export con paramentri vst

metallo 24-02-14 15.04
Premessa: Con la band stiamo registrando un EP nel nostro studio usando Logic Pro X e per la batteria abbiamo usato Addictive Drums.

A casa ho anche un iMac con Logic Pro X. Questo weekend ho preso le tracce midi della batteria e me le sono importate su un progetto in Logic pro x a casa per "fine tuning", ho fatto molte modifiche per le singole parti modificando compressione, eq, volumi, posizione dei microfoni per ogni singolo elemento (cymbals, snare, toms etc.etc.) e ora ho necessita' di riportare il tutto in studio ma vorrei evitare di rifare lo stesso lavoro, nonostante abbia tutto segnato su carta.

Si puo' fare questa "migrazione" con tutti i parametri per specifiche tracce?
Avrei dovuto esportare l'intero progetto ma sarebbe stato enorme come dimensione visto che sono tutti file audio.

Thanks :)
orange1978 24-02-14 15.28
devi salvare le tracce, con la funzione "export tracks"....se si tratta di tracce midi forse puoi anche esportare il midifile normalizzando i parametri di playback, poi importi le tracce midi nel progetto originale come midifile, facendo il "merge", ossia senza aprire un nuovo progetto.
metallo 24-02-14 16.14
Grazie mille, domani ci provo :)
barbetta57 24-02-14 18.07
non funzionerà. i dati che intendi salvare non sono midi. o salvi il preset di traccia, oppure salvi il progetto così com'è secondo me, se estrapoli dalla cartella del progetto il solo file logic project, lo copi nella cartella del progetto in studio e lo lanci sull'altro computer, questo si va a pescare tutti i files audio e le impostazioni del mixer, compreso quelle che tu hai fatto su addictive
(anzi, ho provato e funziona, anche se non ho addictive, il principio è valido)