Salve,
sono un felice possessore di una Kronos X.
Ho fatto diverse ricerche nel forum, ma non ho trovato risposte al mio dubbio.
Uso regolarmente gli slot delle Setlist per il cambio dei suoni in accordo alla scaletta della serata (ed anche alle diverse parti del singolo pezzo).
Ultimamente ho iniziato a suonare anche con un altro gruppo. Qui mi hanno chiesto di realizzare sequenze per rendere più pieni i loro brani (...con, ovviamente, tanto di clic per il batterista).
Ecco la domanda: se associo ad uno slot della setlist la song (sequenza in Kronos) e un'allocazione di program/combination, come faccio a gestire poi (sempre usando la funzione setlist) il successivo cambio di P/C senza con questo interrompere o avere problemi con la sequenza avviata con lo slot precedente?
Riformulo per cercare di essere più chiaro: ho l'esigenza di lanciare una sequenza (incluso clic) e poter cambiare suoni (per le parti che suono io live) via slot delle setlist. Si può fare? In caso affermativo, qualche anima pia mi spiega come?...o come posso raggiungere questo obiettivo?
Il problema è il cambio di Combination perché non si tratta di una sola traccia (e quindi gestibile con un program change), ma di almeno 8 tracce per volta...con tanto di specifici effetti associati ad ognuna di esse.
Grazie comunque per aver letto il mio post...
Edited 22 Feb. 2014 11:29