Problema encoder nord stage 2

snowman 20-02-14 09.38
Ieri sera ho notato che se ruoto velocemente l`encoder del cutoff sul mio NS2 "perdo colpi". I led che segnano l` avanzamento non mi stanno dietro come fanno quelli dei volumi per dire, a volte addirittura vanno indietro anzichè andare avanti. Il tutto si riversa anche sul suono ovviamente. Il problema non sussiate se ruoto lentamente o se uso il morphing e muovo velocemente la wheel o il pedale.
Sembrerebbe un problema hardware...idee? Contatto Mogar?
Edited 20 Feb. 2014 9:29
maxpiano69 20-02-14 09.45
@ snowman
Ieri sera ho notato che se ruoto velocemente l`encoder del cutoff sul mio NS2 "perdo colpi". I led che segnano l` avanzamento non mi stanno dietro come fanno quelli dei volumi per dire, a volte addirittura vanno indietro anzichè andare avanti. Il tutto si riversa anche sul suono ovviamente. Il problema non sussiate se ruoto lentamente o se uso il morphing e muovo velocemente la wheel o il pedale.
Sembrerebbe un problema hardware...idee? Contatto Mogar?
Edited 20 Feb. 2014 9:29
Su NUF (NordUserForum) ho letto di qualcun altro che ha avuto un problema simile (LINK), è probabile che sia da sostituire l'encoder: se sei ancora in garanzia contatta Mogar.
Edited 20 Feb. 2014 10:29
snowman 20-02-14 11.23
Detto fatto. Il negozio dove l'avevo preso non è più rivenditore, vediamo come me la sistemano...
maxpiano69 20-02-14 11.27
@ snowman
Detto fatto. Il negozio dove l'avevo preso non è più rivenditore, vediamo come me la sistemano...
Vai direttamente su Mogar (distributore) che ti può indicare il centro assistenza più vicino. Il fatto che il negozio che te l'ha venduto non sia più rivenditore è irrilevante, posto che tu abbia lo scontrino (e meglio ancora tu abbia registrato il tuo NS2 sul sito Mogar)
Edited 20 Feb. 2014 10:32
snowman 20-02-14 12.37
A casa dovrei avere tutto e sono anche registrato su Mogar. Mi ha appena scritto di contattare comunque il negozio che appunto non è un problema....più che altro sarà da ridere restare senza tastiera ora che abbiamo praticamente 3 date a settimanaemo
lifetime 20-02-14 13.29
ma come si fa a registrare il prodotto sul sito della Mogar? emo
lifetime 20-02-14 18.55
un thanks a te! emo