tonybanks ha scritto:
Infatti dalle foto mi sembra spento
Non dirmi che ti sei accontentato solo di venerare il feticcio.
Purtroppo si
era scollegato e non c'erano in giro cavi jack per poterlo collegare al mixer alla sua sinistra. Perfino il cavo della corrente mancava.
Da quanto ho capito quel Prophet 10 era li provvisoriamente, perché durante il weekend hanno fatto dei lavori (avranno dovuto registrare delle cose, non so di preciso e nemmeno il mio maestro di piano ne sapeva di più) ed oltrettutto non è nemmeno della scuola ma di un tizio che l'ha portato la. Quindi facile che ormai sia già stato riportato via dal legittimo proprietario.
Tra l'altro in quella scuola sono mesi che bazzicano un Matrix 12, un Prophet T8 (da quanto ho capito), un Jupiter 6, un Crumar Trilogy, un D-50 e mi pare pure di aver visto una volta un Juno 106, tutti di proprietà sempre del tizio del P10, che aspettano l'allestimento di una non meglio precisata "saletta di musica elettronica". E sono mesi che io prima di ogni lezione di pianoforte do un'occhiatina propiziatoria allo sgabuzzino in cui sono depositati, specialmente al Matrix 12.
Il presunto Prophet T8 è chiuso a chiave in un flight case che ovviamente non posso aprire, da quanto mi è stato detto in quel case c'è proprio quel sintetizzatore.
Spero che 'sta saletta arrivi presto. Non potete sapere che sofferenza ogni volta che vado a far lezione di pianoforte
Edited 20 Feb. 2014 11:51