ho avuto per le mani questo gioellino, non amo molto avere "tutto nelle mani" in questo modo. Preferisco sempre orchestrare tutto con la Symphonic Orchestra della EAST WEST ma devo dire che in fase di composizione/ispirazione questo plugin è molto utile!! ..e divertente!
qui un mio video con una demo su un preset con variazioni, ma ci son tantissime altre cose.
Parsifal ha scritto:
in fase di composizione/ispirazione questo plugin è molto utile!! ..e divertente!
che figata allucinante!!! Ottimo multilayer e comodissimo il passaggio dallo staccato a legato con una nota, per me che sono abituato ad usare la pedaliera sarebbe comodissimo! Pensare che io compongo ancora al pianoforte e poi una traccia alla volta e ci metto un eternità, invece per le robe veloci e poco pagate una cosa del genere renderebbe benissimo!!!! Sei un mito, ti ringrazio moltissimo per avermi fatto scoprire, poi complimenti anche per come hai suonato (ma quello è secondario ).
P.S. Ho visto quanto costa..., se non mi commissionano un film di un'ora e mezza non potrò mai permettermelo...vorrà dire che continuerò a fare tutto con i buoni e vecchi 100 mb di librerie aggratis, tanto poi ci pensa chi fa il mastering
esattamente, per delle cose veloci orchestrali è proprio una bella cosa! Poi come dicevo preferisco il vecchio modo di orchestrare con la divisione delle parti per ogni pezzo orchestrale, che se fatto bene ripaga sempre.
Fai col cuore, non si sbaglia mai! ♫♪♫♫♪♫♪♫♫♪♫♫
My Videos
Bello e interessante il video.
Bravo tu.
Inevitabile il ricorso al tastino "thanks".
Le persone, si possono suddividere in due categorie: Quelle che risplendono di luce riflessa, e quelle che risplendono di luce propria. Le prime "appaiono" le seconde "sono". Paolo Libert