@ ziokiller
Eccomi, ti spiego come ho fatto io. Premessa: il Burn consente due cose molto importanti, una è quella poter scegliere di salvare lo stato del Bypass come parametro di un preset oppure usare il Bypass in modo "globale", quindi indipendente dal richiamo dei preset; l'altra cosa importante è che i 32 preset possono essere associati ad uno qualunque dei 128 numeri di program change previsti dal MIDI.
Quindi io ho innanzitutto attivato l'opzione [PEDAL] BYPASS -> Saved in Presets, poi ho preso un preset Init, per esempio il n.31, ho attivato il bypass (Led acceso) e l'ho salvato, infine sono andato in [MIDI] PC MAP e ho associato il preset n.31 al numero di program change corrispondente al preset della tastiera sul quale ho il suono da suonare "dry". Infatti, come vedi nel video, quando passo al suono di pianoforte in automatico si accende il Led del bypass sul Burn.
A parte la possibilitá di mappare qualsiasi Program Change ai 32 preset, sul resto é come era logico aspettarsi, mi viene solo un dubbio: come si comporta il Burn quando riceve un PC non mappato? Resta sull'ultimo preset o va in Bypass?
Se ci fosse ancora spazio tra codice e memoria per farlo, non sarebbe male implementare una mappatura di tutti i 128 PC sui 32 preset, magari peró ci hai giá pensato e ci sono dei limiti a farlo (?). Oppure un parametro che determini cosa deve fare il Burn in caso di ricezione di un PC non mappato (Bypass, Last Preset, Mute)?
Edited 10 Feb. 2014 7:45