vin_roma ha scritto:
Ma io penso, e spero, che dietro ci sia un gioco tra produttori, una scommessa, del tipo: "vuoi vedere che grazie ad internet e nonostante la sua incapacità ti tiro fuori una stella ?"
Edited 5 Feb. 2014 2:00
.....oppure qualcuno che semplicemente crede in lei perchè ha visto/conosciuto aspetti dei quali la gente in apparenza ignora? cosa ne sappiamo di quello che è veramente giulia, del suo pensiero?
si fa presto a giudicare, ma talento non vuol dire solo saper suonare velocemente tante note una dopo l'altra senza mai sbagliare, quelle sono macchine non talenti.
talento puo essere anche un modo di esprimere un proprio pensiero in una certa maniera, in certo modo....certo per le persone come efis che si esaltano per maykicko machuko etc....cioè per musicisti che vedono nella tecnica e nella assoluta padronanza la via principale per poter essere artisti, è ovvio che la mazzoni sembrerà una "sòla".
per non parlare poi dei jazzisti, quelli hanno la puzza sotto il naso perenne, non ci puo essere dialogo, e lo dimostra il video di quel barbone, ma anche tutte le critiche assolutamente immeritate verso giovanni allevi che si leggono qui nel forum di tanto in tanto.