Primi plug ins in formato tsv!!!

orange1978 01-02-14 05.30
per lanciare la nuova piattaforma TSV (Total Studio Versatile), il nuovo formato che consente di processare l'audio fino a 800 mhz con risoluzione a 128 bit floating point usando un normale PSD (parallel serial data) come ad esempio la vostra playstation 3 (se munita del firmware nuovo!), la TSV corporation è lieta di presentare a voi i primi due plug ins!!! e per l'occasione....abbiamo deciso di regalarveli!

siete cantanti stonati e il vostro sogno è cantare come una rockstar? oppure siete grandi rockstar ma vorreste cantare come principianti? non cè problema....voice tranceformer è quello che fa per voi!

disponibile in due versioni, rosa e azzurra, è semplicissimo da usare....possiede un solo controllo a knob, messo in insert su qualsiasi traccia, vi consente di variare la vostra voce dallo schifo fino al massimo della resa....a seconda dei vostri gusti, potete passare da jovanotti a pavarotti, oppure nel caso della versione rosa, da emma alla callas! .....e non solo, con tutti gli step intermedi ovviamente!!!
potrete registrare da schifo, e con un semplice click trasformare la vostra performance nella piu incredibile take vocale! oppure fare il contrario, registrare ad esempio michael bolton e farlo diventare peggio del peggior guccini.

qualità audio eccellente, 800 mhz/128 bit, ultra trasparente, basso carico sul psd che consente di aprirne diverse istanze se volete ad esempio simulare un coro tipo oratorio, oppure un coro di professionisti....la scelta dipende da voi, pensate ad esempio 100 tracce vocali jovanottizzate!

ma la cosa migliore è che tutto questo è gratis.....liberarmente scaricabile dal sito! i....e in omaggio avrete in regalo anche un secondo plug in!

infatti, per i primi 1000 scaricamenti, oltre al voice tranceformer rosa e azzurro, riceverete una mail con un codice, inseritelo nel sito e potrete scaricare il nuovissimo "mazzonizer"

mazzonizer, è un plug in tsv limited edition, che trasforma le vostre performances pianistiche in un qualcosa di "etereo, minimale, surreale".....provate ad esempio a inserirlo su una traccia di un brano di chopin, sentirete il tempo dilatarsi, le note saltare, gli accordi cambiare tonalità anche contemporaneamente.....un semplice brano di Chopin diventerà in 2 secondi un tessuto minimale con un solo accordo e linea melodica!!! e con le note tutte sbagliate, ovviamente.

ma anche il suono subirà lo stesso trattamento, variando il controllo "color", sentirete un incredibile bosendorfer prendere le sembianze di un farfisa dp500,o di un casio px5s.....

ovviamente qualità ultra professionale, audio fino a 800mhz/128 bit, e possibilità di processare qualsiasi segnale mono, stereo, oppure surround fino a 128 canali anche in real time.

affrettatevi.....e buona musica con la nuova piattaforma TSV, total studio versatile!!! a breve nuovi dettagli.
Edited 1 Feb. 2014 7:42
giannirsc 01-02-14 08.29
lo uso da tempo, per far le cose in maniera veloce, meglio i vst TgV
doremi58 01-02-14 14.21
urca, che invenzione strepitosa, ora potrò cantare pur'io meglio di zarrillo emo