@ calav
Forse Giupa hai ragione, volevo spendere max 500 euri, non di +. Quale master mi consiglieresti allora x accedere a tutte le potenzialità di Integra ? Conta comunque che non voglio meccaniche tipo m-audio o cineserie varie e possibilmente anche se non pesata, una semipesata che mi possa permettere di suonare i piani acustici in modo agevole
Ti ho lanciato un'idea nell'altro 3d dicendoti di provare una gem s3. E' una 76 tasti con una sezione midi pazzesca. Fatta 20 anni con tutti i crismi che all'epoca si rispettavano, se la trovi in buono stato e con il floppy funzionante (che adesso potrebbe essere cambiato con un'interfaccia usb) ti aiutrebbe ad usare al meglio la tua integra.
Hai tutto quello che serve. Grande tastiera semipesata con aftertouch, 7 curve di velocity in modo da adeguare la tua patch al suono che stai usando, 7 fader programmabili totalmente, pitch e modulation wheel, doppio in/out/thru midi, 100 combinazioni di suono su 16 tracce richiamabili al volo(così sfrutteresti al meglio gli studioset), possibilità di connettere più pedali e programmarne l'uso da pannello.
Costo medio intorno a 250 euro.
Contro: E' un pò pesantuccia.
Le tue programmazioni non restano in memoria.
devi metterle su un floppy e lasciarlo dentro all'avvio in modo che le carichi.
Però ne puo mettere migliaia e i tempi di caricamento sono entro i 10 secondi.
E' solo un'idea, che costa poco e potrebbe essere quindi facilmente provata.
Edited 28 Gen. 2014 10:11