beh per questo "purtroppo" occorre sempre spendere!!Qui siamo già su un buon livello
!!Altrimenti Db-technology FM12 (scendi un po' di prezzo ma comunque sempre validi)...Se questi prezzi ti sembrano elevati....ti conviene rivolgerti al monitor che citi nel post o come ti hanno detto ai behringer: penso sia difficile esprimere un giudizio tra il meglio del peggio.
Ciao
Paolo
Non sono assolutamente d'accordo con il post quotato , per forma e sostanza .
Sono in questo campo da molti ma molti anni avendone ben 56 , e spesso si cade nei luoghi comuni che nulla hanno a che vedere con la realtà oggettiva dei fatti.
Chi ha aperto questo thread chiedeva cosa ne pensassimo delle Proel WD12 A, io possedendole ed avendole usate moltissimo ho espresso quello che pensavo in quanto utilizzatore di questo monitor.
Che poi ci sia sempre qualche cosa di meglio … ed al meglio ci sia ancora qualche cosa di meglio è un fatto scontato ed inevitabile . Che le FBT Stagemaxx 12A siano un prodotto validissimo non c'è dubbio ma è pur vero che c'è di meglio com'è naturale che sia
Quello che trovo un tantino strano nelle risposte alle richieste specifiche degli utenti ( in questo amabilissimo forum da cui ho tratto tanti spunti e consigli all'atto pratici ed essenziali ) sta nel fatto che non si riesca mai a trovare una risposta semplice semplice ad una domanda altrettanto semplice.
L'utente che ha aperto la discussione voleva un giudizio su quel tipo di prodotto e su quella fascia di prezzo.
Che poi le Stagemaxx 12A siano nettamente superiori nessuno lo discute , ma è pur vero che si parla di un monitor di categoria a fascia di prezzo nettamente superiore .
Su discorso delle DB Flexis FM12 .. che siano meglio delle Proel WD12A ho i miei sacrosanti dubbi . Molti sanno che i progetti di tre marchi Italiani – USA si sovrappongono quasi in toto per abbattere ancora di più i prezzi di realizzazione nella RPC.
La DB Technology FM 12 è praticamente sovrapponibile alla Proel WD 12 A , se non per alcune piccole differenze come i preset di fabbrica. Per il resto dire che sono “uguali” è un eufemismo.
Infine non mi sembra carino concludere la risposta dicendo :” penso sia difficile esprimere un giudizio tra il meglio del peggio... “ . Vista questa difficoltà intrinseca che a mio parere e per esperienza vissuta sul campo è più frutto di luoghi comuni che di realtà oggettiva eviterei di esprimere giudizi , visto che da sempre i giudizi ( per carità necessari , dovuti e soprattutto rilasciati nella piena consapevolezza di quanto si sta scrivendo) devono riguardare qualche cosa che si conosce avendone avuto la possibilità di capire , valutare e giudicare.... trovo superfluo dire che questi prodotti siano il meglio del peggio …. in quanto spesso ( ripeto per esperienza sul campo) … quello che è considerato “meglio” potrebbe risultare una grande ed inaspettata delusione e viceversa .
Prosit