Raga....
Beh.. certo che il senso dell'umorismo non vi manca... e sono contento che una volta tanto l'abbiate usato nei miei confronti.... Ciò significa che "sono uno di voi" (finalmente)!!!
Tornando all'argomento... si.. lo so.. con un Reset non mandi a puttane la parte sinistra della tastiera... ma è un po' come una sfida... invece di andare al bar mi diletto a cercare di riuscire dove altri han fallito.... a volte mi è riuscito... con enorme guadagno.. altre volte meno.
P.e. sono stato nell'ultimo mese a mettere a posto il JOYSTICK di una Korg M1 (comprata anche lei a 80€)... e sapendo che aveva solo i PROGRAMS... (COMBINATIONS NIET!!). Dopo ben 3 settimane (nel tempo libero) sono riuscito a mettere a posto quasi da zero il Joystick con mille bricolage... Monto il joystick.. chiudo tutto.. Scarico i preset.. il programma MIDiox.. carico.. ma niente. Ho provato diversi programmi, anche diverse Patch.. ma ancora niente. Dopo due giorni l'ho rimessa su ebay e rivenduta allo stesso prezzo, mi sono comunque divertito (se cosi si puo' dire)... è tutta esperienza che si fa.
Nota che ho messo a posto con successo come nuovi 3 Roland A-90! Ma a volte.. come dite la si prende anche nel di-dietro... e io essendo masochista (NON R...NE) spesso e volentieri me la vado a cercare....
Oppure... presi una MS-100 (l'anno scorso) incremata di quella patina nera che hanno solo le Solton (dopo un po di anni), l'ho smontata completamente, pulita, parzialmente riverniciata e venduta a 300€.. calcolando il lavoro non sarebbe convenuto... ma vuoi mettere la soddisfazione?
Ecco alcune foto a opera terminata:
Edited 21 Gen. 2014 16:49