Grazie Mimmo.
Molto interessante.
Condivido alcune tue osservazioni a favore di PSR-S950, come l'immensa disponibilità di stili addizionali, l'impasto sonoro basato su grandi campioni di suoni acustici che garantiscono un suono pulito di impatto immediato, un algoritmo di controllo del cambio degli accordi a livello umano (cioè adatto alle nostre imperfezioni esecutive), i tempi rapidi di accessione e l'immediata facilità d'uso.
Invece, sulla possibilità di visualizzare testi e accordi da un file TXT, penso che Pa900 abbia fatto un passo in avanti rispetto Pa800, consentendo la visualizzazione di file TXT con font proporzionale. E poi, in merito alla qualità dei tasti, durante la mia prova personale non ho percepito che PSR-S950 fosse superiore a Pa800 (che personalmente trovo pienamente accettabile); ma qui siamo sul campo soggettivo.
E capisco soprattutto, che alla fine ti ha spinto la voglia di cambiare. Cosa pienamente comprensibile da quando suoniamo strumenti digitali. E' inevitabile prima poi si raggiunge il limite e si cerca qualcosa di nuovo.
Sono comunque certo che PSR-S950 non ti deluderà e ti divertirà molto, garantendoti risultati professionali dal vivo.
PS: Grazie ancora del messaggio. Spendo un thanks per il contributo.
Edited 21 Apr. 2014 12:06