@ michelet
A me è bastato tenerlo 6 mesi, per rendermi conto che non faceva per me.... Poi, de gustibus...
L'ho sostituito con un microKorg XL+ che mi da molta più soddisfazione.
Edited 15 Dic. 2013 12:21
........ma che cazzo vuol dire.......
Hai fatto bene se non fa per te, ma il tuo discprso come la maggioranza di certi users qui é di saltare sempre dal melo al pero!
Voglio dire, passare dal microarranger al microkorg é come dire "ho comprato una fiat panda, ma mi sono reso conto che non faceva per me, allora ho preso un ultraleggero della cessna!"
Cristo......come pensi di atterrare poi quando vai a farci la spesa, sul tetto del supermercato?
Vogio dire sono due cose MOLTO DIVERSE!
Microkorg é un ottimo synth portatile, con vocoder, sequencer step, e suona solo se collegato a delle casse.
Microarranger invece éuna mini orchestra, una backing track machine, puoi usarlo per comporre musixa al volo, puoi suonarlo con degli amici in pizzeria a una festa, o usarlo per una serata di intrattenimento in cui hai poco spazio, o per esempio per esercitarti come drum machine/backing track x esempio per io che studio il basso....
Ha tantissime applicazioni, l'amplificazione e l'ingresso audio ne fanno uno strumento compatto e versatile da suonare ovunque.
Cioe ragazzi, I paragoni facciamoli in maniera sensata....io x esempio ho anche la microstation e penso di venderla perché in effetti questo arranger la sostituisce x quello che faccio io, I suoni dell station sono piu belli peró piu che il suono che mi interessa relativamente, a me serve la versatilitá e la portatilitá.
Senza offese ma uno mi paragona il micro ai vst, l'altro a un synth analogico....di questo passo non se ne esce piu.
Poi "de gustibus", come dire "se a te orange piace la merda", x la miseria sto parlando di donne e questo mi dice "e ma io trovo un bassotto piu interessante", ma che c'entrano I cani con le donne moh....
Mah.