@ ziokiller
Ooh! Calmi! Le porcate le state dicendo voi che non sapete nemmeno di cosa state parlando! Non c'è niente di strano né di criptato in quella cartella... i file "strani" che vedi li crea il Mac e sono file nascosti. Windows, di default, non mostra i file nascosti e di sistema, ma è possibile che il tuo amico del Windows 8 abbia impostato il sistema per mostrare tutti i file, ecco perché vedi "le porcate" che il Mac non ti fa vedere. Semmai è il contrario: formatti una chiavetta con Windows ed è tutto liscio e pulito, poi la infili un secondo nel Mac e dopo ti ritrovi una lista infinita di file nascosti per esempio alcuni sono:
__MacOSX__
.fseventsd
.Trashes
.Spotlight-V100
.-.Trashes
Tranquillo, è tutta colpa del Mac.
mah! Le porcate le fa windows 7.
Il windows 8 del tipo credo che cripti tutto l' antivirus…
Per quanto riguarda, ho risolto così.
Con un programmino ho cercato i file nascosti (infatti windows 7 ha nascosto la cartella ed il file autorun è per andare nel file .lnk nel quale conteneva tutto…), ricreato una cartella e spostato i file.
Eliminato file autorun e lnk.
Per quanto riguarda i file nascosti del Mac, gli conosco bene e so a cosa servono e non sono porcate… Poi, chi ha il mac e non vuole far leggere quei file a uno che ha windows, esiste un utility che come disconnetti la chiavetta gli cancella.
Edited 17 Dic. 2013 22:45