Antony ha scritto:
Sarebbe stato opportuno e corretto scrivere che il Roland Integra costa nuovo mediamente 1490 euro e che si può reperire nel mercato dell'usato anche a 1200 euro.
.....a milano da lucky music in negozio costa 1250 NUOVO....visto mille volte.....1490 non esiste come prezzo, lo lascerei dove sta.
Antony ha scritto:
.con tutta probabilità li avrà acquistati e PAGATI
invece a noi fortunati li regalano....
....ma che cazzo vuol dire? allora io adesso compro una Polo GTI, 21 mila euro, tra 5 anni se saró ancora vivo, magari esce una nuova POLO che anziché a 240 va a 280 e fa da 0 a 100 in 5 anziché 6.5 come la GTI attuale, magari con 1 litro faccio 80 km perché i motori avranno una tecnologia sa il cazzo....peró dato che l'ho pagata 21 mila euro non posso rivenderla alla metá o meno, per prendere il modello nuovo, devo marcire per tutta la vita con la stessa macchina?
fatevi vedere, ma sul serio, cioé ma DA CHE MONDO É MONDO, compri una cosa e anni dopo diventa superata, é normale purtroppo....sinceramente OGGI quei due expanders qualcosina valgono, e l'integra per culo puo sostituirli entrambi perché ha esattamente la stessa sintesi, stessi campioni, e moltissimo in piu....secondo me sarebbe un buon momento per liberarsene adesso che ci fai qualche soldino, e passare alla nuova generazione, che cmq offre parecchi vantaggi e questo é innegabile.
c'é giannirsc che con integra7 ha sostituito il roland XV proprio e anche lui che ha uno studio sostiene che integra suona a quei livelli se non meglio!
poi la mia é un idea, non é che devo aver ragione io per forza, peró per piacere lasciamo a casa moralismi su conti fatti con le tasche altrui, e minchiate del genere, qui non siamo alla caritas, qui si parla di strumenti pro, e io posso consigliare anche un microfono da 8000 euro al posto di un behringer va bene? e non accetto di passare per viziato perché si parla di strumenti professionali, si sa che costano, nessuno dice di buttare i soldi dalla finestra, siamo qui apposta per ragionare.