Ho scoperto di saper fare tutto!

orange1978 27-11-13 08.49
Guardate il video prima!!!

Azz ma é cosi facile, pensavo fosse moltoooo piu faticoso, allora posso farlo anche io! Guardate se non ci credete....

Dunque oggi appunto vi spiego come progettare e creare un aeroplano, diciamo che dovete fare cosi:

Intanto vi spiego per chi non lo sapesse,cos'e un aeroplano appunto, un aereoplano é una macchina che appunto vi permette di volare, ed é formata da tantissimi pezzi, anche centinaia di migliaia appunto, e vi dico subito progettarne uno é molto molto difficile! (ma vaaaaa? E io che mi credvo)
Dunque ora che sappiamo cosa sia un aereo passiamo al vivo del tutorial alla parte piu importante e difficile:


1) come prima cosa appunto dovete imparare a progettare un aereo e saperlo disegnare, con il cad o anche appunto a mano emoemoemo (ma daaai, non lo sapevo guarda!)

2) appunto una volta che sapete progettare un aereo dovrete decidere su che aereo lavorare, per esempio il piu faamoso aereo passeggeri é il boeing 747, oppure il piu famoso caccia era il grumann f14 tomcat quello che guidava tom cruise nel film topgun, dovete quindi appunto decidere se creare un caccia, un aereo passeggeri o un biplano per esempio.

3) ora che appunto sapete cosa volete fare, dovete appunto decidere se fsrlo da soli o in gruppo, ma da soli appunto ci vorrá piu tempo.

4) ora che appunto avete deciso come farlo e in quanti, potrete inizoare a fare schizzi su carta per avere un idea e man mano entrate nei dettagli fino ad avere tutti I disegni vari che appunto servono per progettare l'aereo.

Beh spero di essere stato abbastanza chiaro appunto, se avete delle domande scrivetemi in pvt che vi risponderó....niente, grazie per aver visto il mio video!
emoemoemo

Volete che vi spiego altro? Non so.....come inventare un sintetizzatore e costruirlo?emo
Edited 27 Nov. 2013 7:54
mima85 27-11-13 09.26
Questo mi riprometto di guardarlo stasera quando rincaso dal lavoro emo
Markelly 27-11-13 20.13
Soprattutto le immagini sono molto esplicative!!! emoemoemo
anumj 27-11-13 20.24
steve jobs a confronto è scillipoti
mima85 27-11-13 22.55
No dai, io non ci credo che questo qui è serio. Sta scherzando, non posso credere che il tipo parli sul serio quando dice che dopo aver visto questo video sarà più chiaro come sviluppare un OS emoemoemo

Questo ci sta perculando tutti quanti. Basta vedere gli altri video sul suo canale, tipo questo (perché serve un video per capire come chiudere Windows 8 no? emoemo)

Nel suo canale c'è pure un video che spiega come contattare Don Amorth emoemoemoemoemoemo
Edited 27 Nov. 2013 22:05
mr_verb 27-11-13 22.56
"...tra i sistemi operativi più famosi ci sono Windows, quelli della Apple, Linux, Ubuntu e tanti altri..."
Già il fatto che distingua Linux e Ubuntu mi fa dubitare delle reali capacità del tizio.
E poi quando parla di sistemi operativi scritti in C++... forse il front-end grafico sarà scritto in C++, ma voglio proprio vedere come fa a gestire delle routine a medio-basso livello con quel linguaggio. È roba da puro C K&R.
mima85 27-11-13 22.59
mr_verb ha scritto:
ma voglio proprio vedere come fa a gestire delle routine a medio-basso livello con quel linguaggio. È roba da puro C K&R.


E da Assembly, non so se in C puoi gestire interrupt e roba varia che "parla" direttamente con CPU, chipset e via dicendo.

Quel video è veramente demenziale.
Edited 27 Nov. 2013 22:00
mr_verb 27-11-13 23.06
@ mima85
mr_verb ha scritto:
ma voglio proprio vedere come fa a gestire delle routine a medio-basso livello con quel linguaggio. È roba da puro C K&R.


E da Assembly, non so se in C puoi gestire interrupt e roba varia che "parla" direttamente con CPU, chipset e via dicendo.

Quel video è veramente demenziale.
Edited 27 Nov. 2013 22:00
In C puoi integrare righe in Assembly direttamente nel codice scrivendo all'interno del delimitatore asm{...}. Davvero molto comodo se devi lavorare appunto su applicazioni come sistemi operativi o utility del genere.
E comunque il C standard ha tutta una serie di librerie che forniscono già numerose funzioni e procedure a basso livello.
orange1978 27-11-13 23.14
Tutorial su come muovere gli oggetti con la mente!


ahahahahahah ash ash ash ash ah ash hhs hahahahahahahahahaemoemoemo.

OpPpQuesto é un genioooooooo, lo voglio conoscere!

Ma pio pio....il bello é che dice "tutorial per come muovere gli oggetti con la mente, é possibile intanto? Beh non saprei, io non ci sono mai riuscito!" emo

E che tutorial sarebbe allora se non sei capace manco tuuuuuu!emoemo

Adesso ne voglio fare uno anche io, x esempio "come viaggiare nel tempo", peró non ci sono mai riuscito io eh......
orange1978 28-11-13 00.49
Dunque, questo tutorial di oggi é per spiegarvi xome.riconoscere un gatto....appunto per chi non lo sapesse oggi le lo spiego.

Dunque faccio subito appunto uma premessa, che per chi non lo sapesse cosa é un gatto, un gatto é un animale che puo essere appunto di casa o selvatico, quindi potete trovarlo ovunque, in cittá, nei parchi, o magari anche a casa vostra ne avete uno e non lo sapevate appunto.

Dunque brevemente, come si fa a riconoscere un gatto? Di solito é un animale abbastanza piccolo che non supera il peso di 2 o 3 chili ma ne esistono anche di piu pesanti, di solito appunto hanno la coda, I baffi, le orecchie a punta e quattro zampe, e appunto non sono molto grandi, e hanno il pelo di solito corto ma alcuni hanno il pelo piu lungo e di solito sono grigi ma appunto possono essere di vari colorazioni, ad esempio marroni, bianchi o neri.
altra cosa, il gatto di solito fa miao, sopratutto quando vuole qualcosa, e passano gran parte del tempo a dormire sulle poltrone, sul divano, o anche per terra appunto, tutto dipende da dove si trovano.

Bene, sperp che questo tutorial vi sia servito, e appunto se avete delle domande non esitate a scrivermi sul mio canale you tube, e niente grazie per aver visto il mio videotutorial appunto......ciao......
emoemo

mima85 28-11-13 09.34
orange1978 ha scritto:
Dunque faccio subito appunto uma premessa,


Dimenticavi "io non ho molta esperienza nel riconoscere i gatti, ma per chi non lo sapesse cosa è un gatto [...]" emo

Perché lui non ha esperienza nel muovere oggetti col pensiero o parlare con i morti, ma ci fa il tutorial lo stesso emo
Edited 28 Nov. 2013 8:35
orange1978 28-11-13 10.27
Nel prossimo tutorial vi spiegheró come fare ad andare su saturno, io non ci sono mai stato ma ho guardato la strada su google maps quindi.appunto proveró a spiegarvela,premetto peró che sará un viaggio lungo anzi lumghissimo appunto, e poi dipende anche da che mezzo pensate di usare, appunto l'auto non ve la consiglierei perché ci mettereste troppo tempo.

Vabbé redtate appunto in attesa che lo finisco, presto appunto sará on line, intanto grazie appunto e ciao.
mr_verb 28-11-13 17.32
Non è dello stesso utente, però...

Cristo, ma se non sanno nemmeno cosa è un sistema operativo, perchè fanno tutorial su come realizzarne uno?
Michele76 28-11-13 18.25
mima85 ha scritto:
(perché serve un video per capire come chiudere Windows 8 no? emoemo)

E insomma... alla prima accensione, mai visto prima... il comando di spegnimento, se non è un acer che ha il programmino sulla barra in basso con il simbolo di accensione e spegnimento... non lo vedi... al primo impatto, o viene in mente che si rispegne premendo il tasto di accensione (che di solito lo manda in sospensione), oppure chi ci pensa a spostare il mouse in basso a destra, andare in IMPOSTAZIONI ecc? emo agghiacciante veramente
mima85 28-11-13 20.25
Michele76 ha scritto:
E insomma... alla prima accensione, mai visto prima... il comando di spegnimento, se non è un acer che ha il programmino sulla barra in basso con il simbolo di accensione e spegnimento... non lo vedi... al primo impatto, o viene in mente che si rispegne premendo il tasto di accensione (che di solito lo manda in sospensione), oppure chi ci pensa a spostare il mouse in basso a destra, andare in IMPOSTAZIONI ecc? emo agghiacciante veramente


Si infatti, trovo che con Windows 8 per queste cose hanno veramente fatto una cagata. Peccato perché il resto dell'interfaccia grafica è molto più snella e sobria di quella di Windows 7.
barbetta57 28-11-13 21.46
è un pezzo che i pc si spengono con il pulsante di accensione
mima85 28-11-13 22.19
@ barbetta57
è un pezzo che i pc si spengono con il pulsante di accensione
Io ci sono volte che vorrei usare questo...

E noto che più vado avanti a far 'sto mestiere infame, più le volte aumentano.
barbetta57 30-11-13 17.19
Comprati il mec... emo
am0 30-11-13 19.06
Premetto che il tipo del video o sta scherzando oppure.... che tristezzaemo

Detto ciò un sistema operativo di per se non è detto che sia inarrivabile, esistono s.o. che girano sui microprocessori per la gestione delle lavatrici. basta saperlo progettareemo.
Negli anni che furono un mio collega sviluppò un s.o. che girava su Z80, usava un kernel round robin con tanto di semafori e gestiva fino a 32 processi. Il codice stava in 4Kbyteemo e usava meno di 1K di ram, ovviamente tutto in assembly.
Certo non è da mettere vicino ai moderni s.o. con interfaccia grafica, però era pur sempre un sistema operativo.
E non si piantava maiemo