@ Dantes
orange1978 ha scritto:
Un blofeld va benone
orange ma sei sicuro di stare bene? non ti riconosco più!?!
a parte questa battuta che deriva da precedenti discussioni sul blofeld, per quello di cui hai bisogno il blofeld è perfetto (detto da uno che ha sia il blofeld che il virus)
beh, io non amo il blofeld particolarmente, e l'ho avuto (uno dei primissimi comprato da un utente qui del forum che forse credo sia stato il primo a prenderlo), le ragioni erano I numerosi bugs che possedeva...e un suono che non mi soddisfava.
Cmq al di la di questo, che sono opinioni personali, io lo consiglio perché il pulse2 sarebbe troppo limitato per giocare da solo.....é una questione di uso che se ne deve fare.
se mi dici mi serve un synth per fare electro house e minimal e uso gia cubase, massive, sylenth erc...direi pulse2 perché é un vero analogico e si sposerebbe alla grande con I virtual del computer, blofeld sarebbe sempre un va.
Se mi dici che vuoi uno strumento che sará il tuo unico vero synth hardware e mi parli di suoni generici, proponendomi blofeld e pulse2, scelgo il primo assolutamente, appunto perché a meno di non doverci fare solo bassi o qualche lead, il pulse é troppo limitato.