Allucinante, hitler, omossessuali, leggete!

orange1978 16-11-13 01.55
Ieri sera ricevo la telefonata di un tizio che dice di essere amico di un mio ex insegnante che gli ha passato il num, e per il fatto che ho uno studio di registrazione mi chiedeva informazioni riguardo un lavoro.
fin qui nulla, si tratta di musica a tema "religioso", gli spiego che le mie gravi condizioni psicofisiche non mi permettono per ora di fare alcun lavoro, lo studio è chiuso e non sto lavorando per ora, nessun problema....mi chiede però cosa mi è successo, allora brevemente gli spiego che un anno fa per via di un ipotetico problema che potrebbe essere molto grave, mi spaventai e insomma...nervoso e non lucido capitò di litigare di frequente con la persona con cui ero legatissimo che pensò bene un giorno di buttarmi via come uno straccio usato e da quel momento non mi sono piu ripreso.

non ho intenzione però di parlare di questo con lui, ma lui insiste e dice che ha la soluzione per me, che è semplicissima! la colpa infatti è mia perchè ho rinnegato dio e sono schiavo della mia mente, e mi dice che io sono gia condannato ma posso essere salvato perchè forse non ho ancora infranto i 10 comandamenti e quindi la morale e l'etica...infatti mi spiega che se non si infrange etica e morale, il giudizio universale mi assolverà, viceversa brucerò nelle fiamme.

"l'uomo oggi caro andrea è regredito, 5000 anni fa era diverso e si viveva anche 900 anni, lo dice la bibbia, oggi non cè piu morale ed etica, e presto l'uomo verrà punito"

(mah...io so che l'uomo nel tempo antico era di una crudeltà inaudita, ed è documentata la cosa....vogliamo parlare di gente messa in un toro di bronzo arroventato? o di persone sbranate vive dalle fiere in un cazzo di stadio? oggi ci si esalta per un calciatore che sputa a uno, però....mi sembra cmq meglio che divertirsi a vedere morire due che combattono a mani nude contro un leone, cmq proseguiamo)


Io allora, che di natura non sono proprio ateo,ma verso l'agnostico direi, gli dico queste parole:

"io sto vivendo all'inferno, da un anno maledico ogni istante solo il fatto di essere nato, mi addormento sperando a volte di non svegliarmi piu, e mi domando...ho detto quattro parole in un momento di nervosismo e tanta paura, se questa fosse una punizione divina, ma merito una fine cosi? sono cosi una merda da meritarmi una simile punizione? ho perso tutto, la dignità, la salute, il rispetto verso di me, la persona che amo....solo per due o tre litigate? se cosi fosse ed esiste dio io lo maledico e lo bestemmio dal mattino alla sera, perchè allora se io merito tutto questo cosa dovrebbe succedere a gente che ha ucciso ad esempio milioni di persone? non so...hitler x esempio."
orange1978 16-11-13 01.56
ECCO LA SUA RISPOSTA!!!! (GIURO non mi invento nulla)

vedi caro, uccidere 6 milioni di persone puo essere lecito se per fini nobili, come attila o ad esempio Hitler, egli infatti non brucerà all'inferno perchè ha fatto bene, nel senso che il popolo ebreo è stato punito, gia lo diceva la bibbia che un giorno il signore avrebbe mandato un uomo sulla terra per punirli, quindi è diverso....tu invece hai infranto la morale con la tua perversione perciò rischi di andare all'inferno!

(bah....io mi chiedo, che colpa avrebbe un bimbo ebreo nato negli anni 20 se anche il suo popolo ipotizziamo avesse commesso dei crimini 3000 anni prima....perchè deve essere bruciato e gassato, è nato gia con un peccato? x me non sta in piedi ma andiamo avanti, il bello deve ancora venire!)

Andrea, ti sei mai chiesto quanti omosessuali esistono? due milioni, un tempo erano poco piu di duemila, sai perchè? perchè l'uomo rinnega la morale e l'etica di dio, essi andrebbero tutti uccisi, e se uccidessi un omosessuale che è lo schifo piu atroce che ci possa essere, non andresti all'inferno perchè non infrangi ne morale ne etica! presto verranno tutti puniti.


Ecco....mi fermo qui.....io dopo questa telefonata ho un solo desiderio.....


VOGLIO ESSERE RAPITO DAGLI ALIENI.

PS è tutto vero, leggere cagate simili sui forum o su you tube,capita spesso, ma è una cosa, vi giuro che sentirle LIVE come a un concerto potendo anche interagire, è un esperienza che se non la provate non potete rendervene conto, mi rabbrividisce ancora la pelle solo al pensiero.
efis007 16-11-13 02.58
Allucinante. emo
jacus78 16-11-13 03.09
peccato non avergli detto che anche se si uccide un prete, un vescovo, un cardinale un papa non si va all'inferno perchè non si infrange alcuna regola etica e morale.....perchè anch'essi sono tutti deviati.
io glielo avrei detto.
orange1978 16-11-13 03.11
@ efis007
Allucinante. emo
si esatto, ma la cosa allucinante é sentirlo con le proprie orecchie, sentire che "gode" mentre dice che i gay sono essere immondi, sporchi, con il "prepuzio irrorato di malattie" (giuro) e che devono morire.

sai oggi nei forum se ne leggono di tutti i colori, e ancor piu nei commenti dei video di you tube, anche qui a volte so che si scrivono cose un po pesanti (parlo della polis che io non seguo) ma francamente a me sembra che al di la di tutto di solito ci sia brava gente qui, anche quando si leggono stranezze, a volte sembra piu un gioco di "provocazione" piu che la vera realtá poi non saprei...ma mi é capitato di conoscere alcuni che nel forum sembravano in un modo, poi al di fuori scopri che sono bravissime persone, simpatiche, e con grande senso di umanitá.

Ma qui é diverso cazzo, era la prima volta che gli parlavo,e credo di averlo intravisto un paio di volte anni fa nella mia vita per via dell'amico in comune, certo non gli avevo mai parlato (sempre che poi abbia capito bene chi fosse), e sentirsi dire certe cose cosi, senza nemmeno sapere chi sono, giuro fa un effetto stranissimo, e non avrebbe avuto senso provocarmi nemmeno per scherzo, quelle cose che pronunciava con "gusto" le pensa sul serio, e ci crede x davvero!!!

quando mi ha detto che hitler ha fatto bene o che i gay sono esseri portatori di malattie da uccidere, lo dice convinto credendoci sul serio e non certo per provocarmi, magari fosse un po per gioco e sarebbe cmq di pessimo gusto come cosa, ma no!

questo mi fa veramente paura, e di certo anche se stessi bene sinceramente non vorrei avere nulla a che fare ma nemmeno professionalmente per eventuali registrazioni, con una persona che mi fa discorsi del genere.

Io non sono gay, pensandoci trovo la cosa un po contronatura ma assolutsmente lungi da me voler sterminare qualcuno! Siamo liberi ed é cosi che deve essere, purché non si faccia del male al prossimo, ognuno deve essere libero di agire come meglio crede, sempre NEL RISPETTO DEL PROSSIMO...fine! bibbia,vangelo,corano....non serve essere un teologo per capire e comportarsi con moralitá.

Poi anche se io non sono gay a me uno cosi fa una paura assurda,e pensare che la fuori cé altra gente come lui che magari te la ritrovi al bar mentre bevi un caffé li vicino a te, e non puoi saperlo che quello in nome di un testo sacro che non si sa bene nemmeno quanto possa essere autentico, é disposto a giustificare nel 2013 uno sterminio di 6 milioni di persone e solo perché in un libro cé scritto che dio un giorno li avrebbe puniti!

Allucinante...veramente allucinante.
Edited 16 Nov. 2013 4:21
Markelly 16-11-13 09.09
Le brutte esperienze che un omosessuale passa nella vita non sono dovute a tipi simili, ma a tutti gli altri...
orange1978 16-11-13 10.24
Boh, non ne ho idea ma francamente una persona che la pensa cosi per me puo fare danni seri, in un momento di delirio dio solo sa cosa si puo arrivare a fare.

Poi cé anche chi parla, spara mille cazzate e giudizi su tutti, su internet minaccia tutti e insulta nei peggior modi, ma rimangono solo parole, anche perché ci vuole coraggio a fare certe cose, e dall'anonimato siam tutti bravi a fsre I terminator.

Peró, qui é diverso credimi...
anonimo 16-11-13 12.14
Persona malata di sicuro.
Penso che neppure uno psicologo potrebbe recuperare quella persona : staccagli la spina e fa che non ti importuni piu' con le sue vanificazioni.

Sono credente, ma alcuni uomini usano Dio per rendere le persone schiave del peccato, farle sentire sempre in colpa di tutto, cosi' da cercare l'assoluzione a pagamento (con denari o dando potere a quei farabutti).

Putroppo la vita terrena non e' semplice, ed e' piena di scogli e tempeste, ma questa e' una prerogativa della vita stessa, che comunque offre in ogni caso buone ragioni per essere vissuta cosi' com'e'.

Laddove la gente si sente smarrita, tende ad affidarsi a tre categorie di persone : il mago, il prete e lo psicologo.

La persona piu' fortunata e' quella che va direttamente dallo psicologo (con la vita frenetica che si conduce, ne avremmo tutti bisogno), e ne trova uno buono.

In questo caso riesce a liberarsi di tutte quelle fregnacce che ci vengono messe in testa, dai sensi di colpa al fatto che ogni cosa sia dettata da una morale, dal peccato e tutte quelle supidate li.

Ogni persona nasce libera, ed il concetto di liberta' inizia dal voler bene se stessi e spazia fino al confine degli altri : se non fai del male a nessuno, nulla e' peccato e chi giudica e' colui che ha seri problemi.

Detto cio' amico Orange, con tutto cio' che hai passato, non farti turbare da chi e' fuori di testa : vivi la tua vita piu' serenamente possibile, con la coscienza del fatto che ognuno di noi ha le sue tempeste, ma se sono arrivate non e' perche' abbiamo fatto qualcosa di male, bensi' per il fatto che la vita e' fatta cosi'.

Fare in modo che i momenti difficili siano occasione per renderci piu' forti, per migliorarci ed avere qualcosa da offrire a chi ci vuole realmente bene (e ce ne sono di persone : piu' di quanto immaginiamo).

Isolando quei fattori di disturbo dal nostro io, saremo tutti piu' lucidi per accettare gli ostacoli da superare, e troveremo la forza di superarli.

Nessun senso di colpa : solo la coscienza del fatto che dobbiamo voler bene a noi stessi, per essere capaci di amare il prossimo (chi merita ovviamente).

Santoni, moralizzatori, maghi e mistificatori della mente, lasciamoli alla loro malafede : se esiste davvero un Dio, saranno loro a doverne rispondere al suo cospetto.

Ama e fai cio' che vuoi (S.Agostino) : questa e' l'unica regola da rispettare nella vita, e sono certo che tu hai sempre voluto bene alle persone che hai incontrato.

Con piena sincerita'.

Roberto.
mima85 16-11-13 12.48
emoemoemoemoemoemo

Questo è da internare. No sul serio, per gente come questa in Italia bisognerebbe riaprire i manicomi, e tenere questi beceri personaggi rimbambiti sotto sedativi per il resto dei loro giorni. Magari con gli infermieri che si divertono a torturarli e spegnergli le cicche delle sigarette addosso emoemo

Uno così rischia di diventare il prossimo Breivik. C'è poco da stare allegri.

OK la libertà di opinione, ma arrivare a dire che Hitler ha fatto bene a fare quel che ha fatto e che uccidere un omosessuale è cosa buona e giusta, è veramente superare ogni limite. È istigazione alla violenza ed all'omicidio, e queste cose sono proibite per legge. Si può finire in tribunale per delle affermazioni del genere.

Una persona così si merita solo il male dalla vita. Solo il male, e nient'altro.

Spero che un giorno vada a fare quest'affermazione in faccia ad un omosessuale o ad uno che ha perso dei cari in un lager nazista. Ci penseranno loro a fargli capire a 'sta feccia di uomo da che parte gira il mondo emo

Cristo santo certe cose proprio non si possono leggere emoemo

orange1978 ha scritto:
ognuno deve essere libero di agire come meglio crede, sempre NEL RISPETTO DEL PROSSIMO...fine! bibbia,vangelo,corano....non serve essere un teologo per capire e comportarsi con moralitá.


Questo è alla base di tutto. Una volta capito questo concetto non serve altro. Tutto il resto è fuffa.
Edited 16 Nov. 2013 11:58
anonimo 16-11-13 13.55
L'uomo ha creato Dio a sua immagine e somiglianza.

Ha dato Lui un volto malvagio e vendicativo, un entita' che per il fatto di aver creato l'Universo chiede devozione, minaccia l'inferno, fa diluvi universali, ed incenerisce i luoghi dei "peccatori morali" (sodoma ecc.)..
Per questo chi segue queste dottrine, trova perfin giusti lo sterminio di popoli, o di cosiddetti peccatori.


Pero' se un Dio esiste non e' cosi'ed alla fine i seguaci del Dio malvagio, finiscono per essere i primi peccatori di questa terra.

Io sono credente, ma non credo nel Dio creato dagli uomini, perche' non puo' che essere di pari malvagita' della specie umana.

Papa Francesco per la prima volta ha usato parole molto dure verso coloro che da una parte si fincono benefattori, e dall'altra sottraggono risorse ai bisognosi : forse questo e' un segno di svolta e forse esistono uomini che ripudiano il lato malvagio delle religioni, divulgando invece il lato buono del credere in un Dio.

Gli altri, quelli che vedono punizioni ovunque, si auto puniscono col cilicio per "devozione" in un Dio che secondo loro giosce del dolore, sono solo persone "malate di dottrine medioevali".

Vanno isolati a dire poco, perche' e' gente che vorrebbe il male degli uomini, pensando di ricevere la grazia di un Dio che non esiste (il Dio malvagio che gioisce del dolore, e che ha reso gli uomini peccatori a prescindere da cosa fanno).

Il vero Dio non e' cosi, e se esiste non e' un persecutore pronto a punire gli uomini anche 3000 anni dopo i loro presunti peccati.



steve 16-11-13 14.38
orange1978 ha scritto:
non ho intenzione però di parlare di questo con lui, ma lui insiste e dice che ha la soluzione per me,


qui ho smesso di leggerti perchè la sua invadenza meritava solo un bel vaff... non prima di averlo avvisato che se richiamava avvertivo la polizia...
drmacchius 16-11-13 15.13
@ mima85
emoemoemoemoemoemo

Questo è da internare. No sul serio, per gente come questa in Italia bisognerebbe riaprire i manicomi, e tenere questi beceri personaggi rimbambiti sotto sedativi per il resto dei loro giorni. Magari con gli infermieri che si divertono a torturarli e spegnergli le cicche delle sigarette addosso emoemo

Uno così rischia di diventare il prossimo Breivik. C'è poco da stare allegri.

OK la libertà di opinione, ma arrivare a dire che Hitler ha fatto bene a fare quel che ha fatto e che uccidere un omosessuale è cosa buona e giusta, è veramente superare ogni limite. È istigazione alla violenza ed all'omicidio, e queste cose sono proibite per legge. Si può finire in tribunale per delle affermazioni del genere.

Una persona così si merita solo il male dalla vita. Solo il male, e nient'altro.

Spero che un giorno vada a fare quest'affermazione in faccia ad un omosessuale o ad uno che ha perso dei cari in un lager nazista. Ci penseranno loro a fargli capire a 'sta feccia di uomo da che parte gira il mondo emo

Cristo santo certe cose proprio non si possono leggere emoemo

orange1978 ha scritto:
ognuno deve essere libero di agire come meglio crede, sempre NEL RISPETTO DEL PROSSIMO...fine! bibbia,vangelo,corano....non serve essere un teologo per capire e comportarsi con moralitá.


Questo è alla base di tutto. Una volta capito questo concetto non serve altro. Tutto il resto è fuffa.
Edited 16 Nov. 2013 11:58
temo che quanto dice sia addirittura perseguibile legalmente....sebbene io sia una ateo anticlericale suppongo che soggetti simili non appartengano "ufficilamente alla chiesa cattolica" ma sia membro di qualche setta, visto che quanto dice é stato contraddetto e condannato da piü papi... se non fosse cosí e il tizio in questione appartenesse a qualche movimento religioso cattolico CHE LA PENSA COSÍ io contatterei la curia e denuncierei la cosa e, non ci fossero conseguenze, pubblicizzerei la cosa tramite i media.

Gli psicopatici deliranti sono sempre esistiti, ma se diventano un gruppo, una setta o peggio ancora un movimento religioso riconosciuto e legittimato diventano seriamente pericolosi.

La nascita e l'ascesa al potere del nazismo fu in gran parte aiutata da religiosi che la pensavbanmo cosí e fu legittimata da papi che faziosamente non contrastavano i radicalismi conservatori per evitare il diffondersi di altri movimenti religiosi non per veri motivi ecumenici o morali, ma semplicemente perché questi movimenti professavano la laicitä.

Religiosi di questo tipo con cariche influenti aiutarono a scappare in sudamerica una grossa fetta dei criminali nazisti tedeschi, aiutarono e sostennero la nascita delle dittature fasciste sudamericane.

Cosa analoga capitö con la pedofilia nel 30ennio precedente: i malati e i i disturbati che si approfittano di una posizione di potere sono sempre esistiti, ma per quanto riguarda la pedofilia ecclesiastica vi fu un gravissimo crimine di cui sappiamo qualcosa solo grazie alle inchieste fatte in paesi a minoranza cattolica e in cui il pensiero ei discorsi di piazza san pietro contano quanto il 2 di picche: la chiesa cattolica si adoperö attivamente per mettere a taciere le denuncie dei credenti contro i molestatori, incoraggiando coloro che approfittavano della propria posizione di potere per colpevolizzare o ostracizzare chiunque provasse a lamentarsi o a combattere la cosa.

Purtroppo nell'ambito delle confessioni religiose istituzionalizzate e gerarchizzate tali rischi continunano a persistere. Se tali teorie fossero parte integrante di qualche moviemtno religiosi all'interno di una chiesa istituzionalizzata come quella cattolica, le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

Sono convinto che se al funerale di pribke la cerimonia fosse stata tenuta non da un prete con pregressi come attivista nazifascista, ma da qualcuno che diceva "anche se sei un peccatore inassolvibile il Signore non si dimentica di te prima di mandarti all'inferno", la schiera delle teste di cazzo a Celebrare l'avvenimento e a infradiciare le strade di squadroni di potenziali assassini xenofobi e omofobi sarebbero state di meno.
nicolo 16-11-13 15.36
Lungi da me volere darti consigli, non me lo permetterei.
Ma io non sprecherei un attimo della mia esistenza per parlare con una persona simile, gli chiederei semplicemente di buttare il mio numero, di dimenticarmi.
Mi mostrerei anche appositamente scortese.

Siamo quasi dieci miliardi al mondo, e abbiamo poco tempo.
Non lo spreco per parlare con tipi del genere: le persone interessanti da frequentare, intelligenti, generose, ci sono.

Anche su un forum come questo, per esempio.
Edited 16 Nov. 2013 14:37
orange1978 16-11-13 17.09
@ steve
orange1978 ha scritto:
non ho intenzione però di parlare di questo con lui, ma lui insiste e dice che ha la soluzione per me,


qui ho smesso di leggerti perchè la sua invadenza meritava solo un bel vaff... non prima di averlo avvisato che se richiamava avvertivo la polizia...
Attenzione, in realtá io non ho chiesto aiuto x I miei problemi, ma semplicemente ho ricevuto una telefonata a casa da parte di un tizio che mi chiedeva infomazioni per un lavoro che vorrebbe fare, io allora gli ho spiegato che in questo momento sto molto male e non sono purtroppo in grado di aiutarlo, in pratica non sto prendendo per ora nuovi lavori per serietá verso I clienti, se uno mi paga ma io non sono in grado di lavorare al meglio per lui, preferisco essere sincero subito con lui e con me stesso e dire la veritá, ossia "adesso non sono in grado di farlo", piuttosto che prendere in giro I clienti.

Ovviamente egli mi disse Solo di essere un amico del mio ex insegnante (tipo moltoooo particolare ma non fino a questo punto, almeno spero), e che era musica a tema "religioso", il che non sarebbe nulla di male, penso sia palese che tra fare anche fosse musica cristiana o qualsivoglia altro e il dire simili pazzie ce ne passa!

Poi lui sentendo che stavo male, ha insitito per sapere cosa mi fosse successo di cosi brutto, e da li é partita la conversazione, ma all'inizio non disse subito cose cosi deliranti, semplicemente mi disse che devo cercare dio, che dio esiste e la scienza ne ha le prove, che sono schiavo della mia mente etc...fino poi a sfociare al completo delirio, passsando da hitler,omosessuali, noe, mose, marco polo che ha parla di uomini di 200 anni nel milione e che sembrano quarantenni etc...

Quindi non avrei potuto riattaccare la cornetta subito, non potevo nemmeno immaginare chi fosse ne cosa volesse da me.
steve 16-11-13 17.37
dai retta a me... questa è gente abilissima (gli basta guardarti o ascoltare per qualche secondo il tono di voce...) ad individuare soggetti deboli o che stanno passando (temporaneamente o stabilmente...) momenti difficili speculando sul loro stato d'animo per fargli il lavaggio del cervello (prima in piccole dosi per "sondare il terreno"... poi in modo sempre piu asfissiante senza darti il tempo di respirare...) vuoi per fanatismo vuoi per secondi fini...

ecco perchè vanno tenuti alla larga...
Markelly 16-11-13 20.39
@ Markelly
Le brutte esperienze che un omosessuale passa nella vita non sono dovute a tipi simili, ma a tutti gli altri...
Capisco come devi esserci rimasto. emo
Tuttavia persone di questo tipo ce ne sono, negli Stati Uniti (o in Islanda) gente così disturbata ha ammazzato decine di persone spinta da folli ideali.
Forse nella tua vita non ne incontri mai, forse ne incontri uno, per qualcuno l'incontro è fatale.
Ma in percentuale gente così estrema, qui da noi, fortunatamente ce n'è poca. Sicuramente averci a che fare fa impressione.
Quello a cui mi riferivo è che comunque il pensiero razzista e omofobo è spesso latente e strisciante anche in persone molto più equilibrate.
Basta poco: anche dire "sarebbe meglio aiutarli a casa loro" oppure "io ho molti amici gay" sono formule subdole di razzismo e omofobia.
orange1978 16-11-13 21.25
in Islanda? Sei proprio sicuro di questo?

Io non sono gay, ma non mi pare di aver mai sentito nulla del genere li, sapevo di qualche fazione estrema come in ogni angolo del mondo, ma non ricordo di episodi violenti.

Invece so di omicidi e violenze a danno degli omosessuali in Norvegia ad esempio.
Markelly 17-11-13 02.06
orange1978 ha scritto:
in Islanda? Sei proprio sicuro di questo?

Volevo dire Norvegia, mi riferivo a Breivik, e non c'entrano gli omosessuali in questo caso.

Tra l'altro non capisco perché continui ad affermare la tua eterosessualità, non serve per portare avanti il discorso.
orange1978 17-11-13 03.04
@ Markelly
orange1978 ha scritto:
in Islanda? Sei proprio sicuro di questo?

Volevo dire Norvegia, mi riferivo a Breivik, e non c'entrano gli omosessuali in questo caso.

Tra l'altro non capisco perché continui ad affermare la tua eterosessualità, non serve per portare avanti il discorso.
no alt....serve eccome invece.....

A me non é successo nulla li, e non ho mai sentito di episodi violenti di non tolleranza, ma appunto non essendo gay é anche difficile che possano accadermi no? bisognerebbe chiederlo a qualcuno che vive li ed é omosessuale, e cmq prima di fare certe affermazioni bisognerebbe documentarsi.

Sai dove li ho avuti problemi di non tolleranza? In trentino....dove vivo! La gente mi vede come un marziano che arriva da chissá dove, poi dato che ho l'abitudine di truccarmi con il rimmel e la matita contorno occhi e mettermi lo smalto nero sulle unghie, che ci posso fare sono un dark....non sai anche di recente quante me ne dicono, ragazze che ti chiedono "ma a te piacciono le donne? Mi sembri gay", o maschi che ti insultano pesantemente dicendo che sei checca, anche se gli spieghi cone stanno le cose non ti ascoltano.

Ma io sinceramente non devo spiegare nulla a nessuno, adesso non sono libero nemmeno di mettermi lo smalto? Non faccio del male a nessuno, eppure solo per quello non hai idea di cosa ho dovuto subire e tutt'ora subisco, ma io non voglio cambiare, ci ho provato ma non mi va piu!

Mi piace vestirmi cosi, perché devo piegarmi a quel branco di stronzi?

Quindi prima di parlsre con me, attento.....che dio solo sa cosa ho passsto e sto passando in questa vita di merda.
jacus78 17-11-13 04.04
orange1978 ha scritto:
La gente mi vede come un marziano che arriva da chissá dove, poi dato che ho l'abitudine di truccarmi con il rimmel e la matita contorno occhi e mettermi lo smalto nero sulle unghie, che ci posso fare sono un dark....non sai anche di recente quante me ne dicono, ragazze che ti chiedono "ma a te piacciono le donne? Mi sembri gay", o maschi che ti insultano pesantemente dicendo che sei checca, anche se gli spieghi cone stanno le cose non ti ascoltano.

beh libertà per quanto può essere, a tutti penso capiti di guardare o di fissare anche in maniera un pò più marcata uno che si trucca e che si smalta di nero le unghie .....se pensi che "normalità" è l'opposto (per quanto riguarda gli uomini), quando si incontra un "dark" è una....eccezione alla normalità se vogliamo no? quindi potrebbe essere anche normale se qualcuno ti fissi in una certa maniera, proprio perchè tu dai all'occhio. è un fatto visivo, ecco.....e di conseguenza ti devi aspettare che l'ingenua curiosità dell'uomo poi sfoci stupidamente (l'italiano è maestro in stupidità soprattutto negli ultimi tempi) in commenti o frasi poco carine.
delle 2 quindi l'1.....o ci fai il callo e te ne strafotti e continui per la tua strada, o cambi il tuo modo di essere, ma visto che non vuoi cambiare, strafottitene.
in ogni caso anche uno pieno di anelli e orecchini desterebbe curiosità, o anche uno pieno di tatuaggi tanto da non poter vedere nemmeno il suo viso....tutta gente che salta subito all'occhio degli altri e che involontariamente desterebbe sempre curiosità e commenti.
tutto rigorosamente IMHO....