I gruppi di potere sotterranei, quelli che controllano il mondo tramite i nostri governi fantoccio, non hanno più pudore! Agiscono alla luce del sole senza preoccuparsi di cancellare le proprie tracce!
Gli schiavi obnubilati dai media non si sono accorti della sostituzione di un accordo fondamentale del nostro mondo... scommetto che nessuno di voi ci aveva fatto caso, ma lo sospettavo, anestetizzati come siete dai telegiornali di regime!
Un G7 è diventato Db7!
Ed è successo oggi?
NO!!!!!
Da decenni sta succedendo!
Perchè Bill Evans è stato a Dallas pochi giorni prima che Kennedy venisse ucciso? Aveva fatto quella sostituzione? Forse era un agente della CIA sotto copertura? Perchè Scott LaFaro, che suonava con lui, morì in circostanze misteriose? Aveva forse scoperto qualcosa?
Ma i misteri non finiscono qui:
Perchè il primo uomo andato sulla Luna (che poi non ci andò veramente) si chiamava proprio Armstrong? Forse anche per lui la musica era una copertura?
Se ci pensate, è un piano davvero intelligente: chi può infiltrarsi nella società a qualsiasi livello, dal più basso al più alto, se non un musicista? Non è forse vero che in passato ogni corte aveva i suoi musicisti? Questi menestrelli erranti, non potevano manovrare le decisioni di politica internazionale arrivando occultamente alle leve del potere? E c'è di più: come possono due spie comunicare tra loro in un linguaggio non comprensibile ai più? CON LA MUSICA!! E quando c'è un cambiamento in atto, come lo descrivi? Con una sostituzione di accordi!
Geniale, semplicemente geniale!
Ma c'è un problema: un musicista vero, non un agente sotto copertura, si può accorgere di qualcosa. E allora che si fa? Lo si fa sparire dalla circolazione!
Perchè molti jazzisti, persone in grado di riconoscere agevolmente una sostituzione, sono morti molto giovani? C'entra qualcosa il Club Dei 27?
Sicuramente sì!
- Charlie Parker morì a 35 anni, ma dopo aver subito 27 elettroshock;
- Bud Powell morì a 42 anni, ma era la ventisettesima volta che moriva;
- John Coltrane morì a 41 anni al ventisettesimo bicchiere di vodka, mentre giocava (perdendo) alla Dama Alcolica
...e la lista potrebbe continuare quasi all'infinito!
Vi lascio con due enigmi irrisolti:
È vero, come sostiene il Prof. Otto Van De Korpen nel suo libro "Zootecnia presso le tribù balinesi", che Lennie Tristano, oltre ad essere cieco, aveva le stimmate?
Se, come molti irresponsabili sostengono, non le aveva, allora perchè suonava il pianoforte sempre con i palmi delle mani rivolti verso il basso? Aveva forse qualcosa da nascondere?
E poi, in che cosa si stava trasformando (o ri-trasformando) Michael Jackson quando fu ucciso? Fu il suo medico a sbagliare dosi di medicinali o furono dei Man In Black che decisero di far scomparire le prove di un'invasione aliena?
Meditate!!
Edited 4 Nov. 2013 11:44