Per adesso sembra che tutto funzioni bene, eccettuato un problema con i dischi esterni di marca Western Digital, per i quali sono stati segnalate difficoltà di montaggio sulla scrivania e, peggio, inaccesibilità o perdita dei dati.
Altri hanno recuperato il contenuto dei loro dischi con DiskDrill, una utility molto potente, ma comunque hanno passato dei momenti piuttosto angoscianti.
Per ora mi tengo stretto Snow Leopard e sono in procinto di installare Mountain Lion. Quando le acque si saranno calmate per Mavericks, allora farò l'upgrade definitivo.
Teoricamente potrei fare direttamente il salto da SL e Mavericks, ma preferisco fare le cose gradatamente.
In realtà il mio studio si basa su poche applicazioni: Digital Performer 8.05, MachFive 3 e Reason 7. Leggendo le pagine delle softwarehouses relative tutte dicono che i test sono in corso, non si sbilanciano.... Siccome le loro affermazioni si basano tenendo in considerazione sempre un'installazione di sistema standard, difficile è prevedere se sul proprio Mac o MacPC
non ci sia qualche kext o estensione che va in conflitto con qualcos'altro... Ergo, meglio attendere un po' fino a che non si saranno assestati e sraà rilasciato almeno un primo upgrade.