@ lipzve
Vi immaginate come sarebbe belllo andare tutti a fare la coda in banca per farsi cambiare un sacco di monete (veramente un sacco, inteso come sacco fisico, da portare dietro la schiena) in stile banda bassotti?
Infatti la funzione delle banche per cui erano nate oggi non esiste più!
Il denaro non ha più nessuna copetura aurea!
Oggi le banche potrebbero non esistere... non hanno nessuna funzione se non quella di essere un parassita/cancro della società che sta portando al collasso l'intero globo terracqueo!
Il vero valore in circolazione è il lavoro/i servizi/le merci/il sapere... i soldi dovrebbero essere solo la rappresentazione di questo valore e dovrebbe essere distribuito dallo stato a costo zero!
Ciò che c'è nei libri di economia sono soltanto baggianate prive di valore reale... i concetti dell'economia neoliberista sono concetti falsi privi di ogni logica reale!
[c][g]
"Io sono arrivato alla conclusione che tutto ciò che di economia mi è stato insegnato all'università dagli esperti della materia si è rivelato TOTALMENTE FALSO!" [/g]
[/c]
[g]Franklin Delano Roosevelt
Presidente USA
[/g]
Il vero terrore delle banche è che la gente si accorga che non ne ha assolutamente bisogno. Basterebbe un programma online per sostituirle tutte.
Edited 24 Ott. 2013 15:26