JoelFan ha scritto:
Certo che si puo' ascoltare solo la parte armonizzata, come dice giustamente hrestov, basta girare la rotella "harmony" tutta a destra.
Perche' devi usarlo in "mono"?
si scusa anche in stereo va bene.
mi sono confuso dal fatto che se attivi la modalità "mono" gli output dietro hanno rispettivamente uno l'output wet e uno l'output dry.
comunque si, ho provato poco fa, se giri tutto a dx si sentono solo cori.
Per quanto riguarda la capacità di armonizzare....ho dei seri dubbi sulla funzionalità...pensavo fosse problema del cavo midi, che proverò a cambiare, ma visto che è capitato anche a uno di voi qui temo di non risolvere il problema cosi...
praticamente io ho suonato un tricordo di Mi maggior, classico mi sol# si, e l'armonizzazione mi faceva chiaramente un Mi minore.... ho provato tutti i rivolti possibili del Mi maggiore, cambiato ottave, cambiato canale midi e tastiera, e niente, mi rimaneva sempre il coro in minore.... Non riesco a spiegarmi la cosa..
il pezzo era inzialmente in ReM, poi a un certo punto modula in MiM, e li mi è capitato il problema, non vorrei che in qualche modo si ricordasse della tonalità precedente e quindi forzasse l'armonizzazione del MIM in Mim tenendo conto di essere ancora in Re.... ma francamente dubito che sia cosi....pretenderebbe di essere troppo intelligente...
forse sono solo pare mie ed è un problema di midi, o ho sbagliato senza accorgermi qualche settaggio....
ho un po' di tempo ora, vado di la a riprovare...