non è una cosa che puo spiegare in due righe, c'è da perderci tempo, anche per selezionare il singolo strumento, il campionamento o l'articolazione più adatta, non puoi prendere il file midi e schiaffarlo dentro hipersonic nella speranza di ottenere un risultato soddisfacente!
O meglio questo si fa (modificando almeno il drumset) quando nei karaoke vuoi utilizzare i file midi per far cantare il pubblico o gli amici senza perderci tanto tempo.
già lo stesso hypersonic ti consente di variare parecchio uno strumento sia come campione (di default ti mette i suoni GM che non sono certo i migliori mentre ha nei contents disponibili suoni migliori) che come effetti (spesso sono tutti eccessivamente carichi di riverbero ad esempio) o anche come equalizzazione o risonanze, ma utilizzando una buona libreria orchestrale la differenza è notevole.
settati i giusti suoni viene poi la fase di mix dove dovrai ulteriormente lavorare strumento per strumento per amalgamarlo con gli altri nel corretto modo sino ad ottenere il miglior risultato possibile.
Edited 27 Set. 2013 19:20