giannirsc ha scritto:
Anumj che ti devo dire..saró un drago io che programmo integra in 3 minuti
Quando sei con la donna che ami 3 ore possono anche sembrare 3 minuti.
Battute a parte, e mettendo anche da parte le predisposizioni di ognuno, esistono oggettive differenze operative tra integra e FA.
Per molti il valore di una macchina non è in quello che riesce a darti dopo che hai fatto una full immersion di sei mesi, ma quello che sa facilmente darti dopo sei minuti che te l'hanno presentata.
Io la penso come Gianni e preferirei perderci un pò di tempo a farci amicizia, sapendo di poter avere di più domani, piuttosto che mangiarmi l'ovetto oggi. Ma capisco che il tempo è relativo e per molti suonare è un passatempo concesso in una frazione di giornata troppo limitata per perdersi in convenevoli e preliminari.
Visto qualche post recente, è il caso però di considerare tutti i minus e i plus delle macchine.
Qualcuno si è lamentato di non poter suonare su FA da master midi (se non con cervellotiche soluzioni) un semplice split su uno stesso canale midi.
Per cui il problema non è più solo quello che uno fa prima e uno dopo, ma quello che si può realmente fare e quello che non si può fare.
Ho capito che una FA a 5 ottave costa meno di 1000 euro. Ma chi vorrebbe farne un uso intensivo si informi e provi prima le funzioni che ritiene necessarie. Altrimenti anche quei "pochi" soldi fuggiranno via con il flusso impetuoso dello sciacquone.
Perchè non solo il tempo è relativo, ma anche il concetto di "poco o tanti" soldi.
Edited 21 Nov. 2014 9:03