am0 ha scritto:
jacus, ti sei fatto fregare
ma si senz'altro....sapevo di non mangiar bene già prima d'entrare, non mi immaginvo fino a quel punto, ma lo sapevo....è stato che 3 ore dopo avevo il volo di ritorno e non ci potevamo mettere a cercare locali buoni, avevamo fame, erano le 13.00, eravamo là e siamo entrati, ma lo sapevo.....!
am0 ha scritto:
brucia
un pochino, si!
am0 ha scritto:
ma non generalizzare
non è questione di generalizzare, ho mangiato in più parti d'italia diciamo che mi manca la sardegna la calabria il molise e la val d'aosta, poi praticamente sono stato ovunque e ho mangiato ovunque...!
am0 ha scritto:
Io mi son sempre trovato abbastanza bene con Osterie d'Italia di SlowFood
bah, io mi trovo bene a chiedere in giro quale posto è più raccomandabile, generalmente la gente del luogo sbaglia sempre meno delle varie guide su carta stampata....! soprattutto quando mi dicono "ditegli che vi mando io", in tal caso siamo in una botte di ferro!
per dirtene una, eravamo sull'etna e nella piazza centrale, su, dove vi sono quei negozietti di souvenirs, c'erano anche i furgoncini che vendevano miele fatto artigianalmente......ho chiacchierato con un tizio di questi, e gli ho chiesto di dove fosse....era di zafferana etnea......gli ho chiesto dove potessimo andar a mangiare a zafferana, visto che era sulla strada del ritorno, "andate al porcino, ma ditegli che vi mando io"....ci siamo andati e......credimi se ti dico che abbiamo fatto fatica ad alzarci dal tavolo tanto eravamo pieni.....e tutto di ottima qualità senza spendere un capitale....!
sei stato a sciacca???? e non mi dici nienteeee....adesso mi devi dire il nome del locale, tanto li conosco tutti, (cioè, conosco i locali ma non i loro gestori, io non sono di sciacca) .....sono curioso.....ma non mi dire porto s.paolo...anche se non è molto poco raccomandabile anzi, diciamo che loro si sentono il miglior ristorante di sciacca! forse la vela? la lampara? o il porticello?? oppure da ignazio..???
Edited 15 Set. 2013 0:53