Domandone "elementare" - setup midi

OscarPeterson 30-08-13 20.26
Salve a tutti,
in questo giorni sto modificando un pò il mio set up e "stresso" continuamente questo Forum.
Oggi tento di approfittarne di nuovo e vado col domandone elementare:

Quindi, se collego una tastiera midi al mio Nord Stage 2, con l'intento di assegnarli synth o organi, posso (ad esempio) suonare CONTEMPORANEAMENTE il Rhodes col Nord Stage 2?

(Es. sopra con la MASTER tengo un pad e sotto, con lo STAGE 2, un arpeggio di piano).

Cioè posso sovrapporre questi suoni?

Spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio infinitamente.
Edited 30 Ago. 2013 18:28
mima85 30-08-13 20.30
Si, lo Stage è fatta apposta. Proprio in questi giorni dove vivo (a Lugano) stanno facendo una rassegna blues e su un palco ho visto un Nord Stage 2 usato in questo modo, con il clone Hammond assegnato ad una master keyboard collegata via MIDI e piano/synth/strings/ecc... suonati dalla tastiera dello Stage stesso.
Ema996 31-08-13 00.31
Si Oscar, lo puoi fare benissimo ed anche molto di più volendo...., a patto di tenere accesa la parte che vuoi assegnare alla MK ma non i led dello split spenti, per fare questo ovviamente devi prima impostare il suono o meglio la parte che ti interessa su un canale MIDI differente da quello usato dalla tastiera del NS per comandare le altre parti, per intenderci potresti tranquillamente utilizzare una MK per gli organi, una per i Synth ed il NS per i Pianoforti, il tutto ovviamente moltiplicato per due..... ;)
Mima siamo vicinissimi... Io sono in Valle Intelvi.... ;)