@ drmacchius
il problema é che il volume non é mai a bastanza, ma io in italia ci sono 10 weekend l´anno piü si e no 4 setimane di ferie sparse. Fare una prepagata "abbnamento" mi sembra uno spreco....qualcosa a consumo, come il cellulare, che se lo usi paghi, se non lo usi mantieni il tuo credito per almeno un anno sarebbe l´ideale.......ma non conosco niente.
Tu?
PS Oggi ho letto che hanno proposto l´abolizione del roaming europeo......é una cosa che sto aspettando da 10 anni...e il bello che tuti i principali operatori sono un cartello sovranazionale (tipo vodafone, telekom, eplus)e non delle singole aziende nazionali (blau, o2, tre)
Comunque o a consumo o in prepagato, penso che difficilmente riusciresti a stare sotto i 10 euro, e li sono le compagnie telefoniche che tendono a volersi garantire unna specie di franchigia.
Per prepagato non si intende necessariamente in abbonamento.
Ci sono molti prepagati a ricarica : ti garantiscono minuti e giga se tu garantisci loro 10 euro/ mese (o dipende dall'offerta che sottoscrivi).
Ultimamente le tariffe a consumo sembrano avere sempre meno richiesta, anche perche' in passato c'erano i problemi/timori di sforamento dei limiti ecc.
Loro tendono sempre piu' a proporti il forfait, cosi' guadagnano anche su chi non consuma.
Non sono espertissimo del settore, e spero di essere smentito cosi' vuol dire che ci sono offerte migliori che calzano alle tue esigenze.
Ciao!.