@ lately
La mia discreta esperienza mi dice di consigliarti di aspettare e puntare decisamente sulla roland. Io feci l'errore di comprare un controller a 61 tasti sotto i 300 per risparmiare ma feci un grave errore. Dipende poi che uso ne vuoi fare. se è solo d'ausilio (supporto in studio per gestire midi istruments) è una cosa, ma se ti serve per serate live punta decisamente al meglio e cerca di scegliere prima di tutto per affidabilità e sopratutto testa prima la piena compatibilità con il software che usi abitualmente. Spero di esserti stato do aiuto.
Beh un controller a 61 tasti io l'ho pagato proprio 300€, l'A800PRO della Roland...e non è per niente male, anzi è ottimo, volevi dire 88 o proprio 61?
Comunque sì, devo usarlo in sala prove e serate live con pc. In settimana vado a Roma e spero di trovare un bel po' di controller (riproverò l'Acuna 88 che già trovai tempo fa al negozio, spero di trovarci pure l'A88 e qualcun'altro, magari la nuova Casio PX5S..mi attira). Il software purtroppo non posso provarlo a negozio ovviamente, ma comunque già l'A800PRO va liscissima con i programmi che uso ora, quindi anche l'A88 non dovrebbe avere problemi...per le altre, non saprei