sei un bravo artista e hai una buona creatività. scrivi poco nel forum ma probabilmente amministri il tuo tempo SUONANDO senza troppe pare.
Zappa disse che "parlare di musica è come ballare di achitettura" e così forse dovrebbe essere :)
riguardo a questo tuo brano (di solito non critico lavori altrui, siccome so quanto impegno c'è dietro, ma dal momento che lo pubblichi su un forum tecnico, mi sembra doverosa almeno qualche osservazione):
-Secondo me hai una voce e una pronuncia un pò alla Vasco Rossi. e dal momento che non mi piace tanto vasco come persona e come artista trovo l'ascolto in generale un pò difficoltoso. forse è un problema solo mio.
-E' interessante la tematica del brano, ma il testo a tratti lo trovo un pò banale e non rende appieno la "poeticità " che può esprimere un concetto come il lavoro di routine di un autista, specie se di una linea notturna. forse è anche colpa dell'Italiano, magari in inglese avrebbe reso meglio (anche se per cantare in inglese serve conoscere MOLTO bene la lingua).
-nei pezzi veloci la batteria midi si tradisce con facilità. soprattutto nelle rullate. Anche il suono secondo me si può migliorare.
premetto che sei molto bravo a mixare i pezzi, io la comprimerei un pò meglio, e cercherei di diversificare le dinamiche dei singoli colpi, per rendere più "umano" il risultato.
comunque ti faccio i miei complimenti!
Edited 14 Giu. 2013 12:36