In realtà, se proprio cerchi un multieffetto per la voce puoi tenere in considerazione anche TC-Helicon Voice Works Plus che, tuttavia, elabora solamente segnali microfonici o linea (monofonici) trasformandoli in stereo.
L'ho acquistato da poco, pur non essendo un cantante, devo dire che mi ha lasciato sorpreso sopratutto la sua funzione di pitch correct (da usare con cautela per non ottenere effetti da discoteca) oltre poi a tutte le varie declinazioni dell'harmonizer.
Ti consiglierei anche lexicon MX-400, magari usato, che ha un prezzo davvero accessibile e riesce a processare contemporaneamente due sorgenti stereo. Un multieffetto di qualità non rappresenta mai un buttare i soldi, perché prima o poi si trova il modo di utilizzarlo.
Si da' il caso che possegga anche Midiverb IV....
Non so come si comporti con le voci, però posso assicurarti che in mandata ad uno Yamaha ProMix 01 (digitale) in sostituzione dei suoi effetti interni, fa la sua sporca figura.
In definitiva non so cosa consigliarti, sia Lexicon che Alesis sono due buoni prodotti, forse il primo è superiore qualitativamente, ma se il tuo budget è ristretto... dirigiti senza esitazione verso Midiverb IV.